Nissan X-Trail, precipita blocco di cemento e la distrugge: il video

In Russia, un blocco di cemento si stacca da un palazzo e cade su una Nissan X-Trail parcheggiata sotto. Il video del pauroso episodio

Nissan X, precipita blocco di cemento dal nono piano: il video dell'incidente
Nissan X, precipita blocco di cemento dal nono piano: il video dell’incidente

Un rumore inatteso, come una nota stonata. La consapevolezza improvvisa. La paura. Il sollievo misto all’angoscia. Sensazioni che devono aver attraversato in pochi istanti la mente e il cuore di un ventisettenne di Vladivostok, in Russia.

In un breve video diffuso più volte sui social network, si vede l’uomo impegnato a togliere un accumulo di neve dal finestrino dell’auto quando un enorme blocco di cemento precipita dal nono piano e distrugge la macchina.

Come riportano i media locali, il blocco che si è staccato dalla facciata del palazzo è lungo due metri e largo uno e pesa circa due tonnellate.

Leggi anche – Porsche Taycan, conducente provoca un incidente assurdo – Video

Nissan X-Trail, il video del pauroso episodio

https://twitter.com/Vegz05/status/1330015210774556673

Dalle brevi immagini, l’uomo si accorge che qualcosa non va come dovrebbe quando un piccolo mattone cade tra la macchina e il portone di ingresso. A quel punto, alza gli occhi al cielo e vede quell’enorme minaccia che gli sta per cadere addosso. Fa appena in tempo ad allontanarsi dalla sua Nissan. Evita così solo per qualche centimetro di rimanere travolto e inesorabilmente schiacciato sotto quel peso, reso ancora più letale dall’altezza da cui è precipitato.

I media russi hanno anche rivelato che la fortuna, pur nel contesto di un episodio così pauroso, ha coinvolto anche la moglie dell’uomo. La donna era infatti all’interno della vettura, scrivono i giornali russi che riportano l’episodio. Era però appena rientrata in casa per prendere dell’acqua in modo da rendere al marito più facile il compito di togliere la neve dal finestrino. Così adesso dovranno solo comprare una macchina nuova.

Leggi anche – Incidente Auto in Cina: macchina giù dal cavalcavia, il video

Impostazioni privacy