Ferrari, un amore di coppia: incredibile collezione personalizzata – Foto

Kristin Brown e suo marito vantano una collezione di Ferrari da far invidia, tutte rigorosamente personalizzate

Ferrari SF90
Ferrari SF90 (Getty images)

Una coppia con una passione in comune, le Ferrari. Una storia decisamente particolare, quella di Kristin Brown e di suo marito, raccontata sul sito del magazine del Cavallino. Brown vive a New York e possiede otto Ferrari, compresa una 488 Spider e una 488 Pista. Ma non si accontenta delle versioni standard.

Per questo si rivolge allo showroom di Park Avenue, il terzo concessionario Ferrari fuori dall’Italia con uno studio di design per il programma Tailor Made, il più alto livello di personalizzazione garantito da Maranello. I clienti del programma hanno la possibilità di scegliere fra un’ampia serie di opzioni per rendere la sportiva perfettamente rispondente ai gusti, alle preferenze, alle tendenze di stile ricercate.

Tutte le esclusive supercar di Kristin Brown hanno tutte le stesse caratteristiche: telaio bianco, cerchi neri, dettagli in rosso. Gli specialisti del programma hanno offerto la possibilità di scegliere i materiali per gli interni toccando dei campioni dei tessuti, e non solo attraverso un render digitale.

Leggi anche – Maradona e la Ferrari Testarossa Nera: la curiosa storia sulla supercar del Diez

Ferrari, la collezione personalizzata di Kristin Brown

I materiali, spiega la Ferrari, si raggruppano in tre macro-collezioni. La linea Classica si ispira ai modelli vintage che non passano mai di moda, con sedili in pelle inglese. La Scuderia, invece, è rivolta a chi ricerca la prestazione e prevede materiali antiproiettile decisamente audaci. Anche se è Inedita a garantire il massimo livello di sperimentazione, di libero sfoggio di creatività.

Brown, che guida tutte le sue sportive sui circuiti, ha scelto la linea Scuderia e l’Assetto Fiorano per la sua SF90 Stradale, l’ultima arrivata della sua collezione. I sedili sono rivestiti in un super tessuto high tech, il Mycro Prestige, leggero, ignifugo, impermeabile.

Kristin Brown peraltro non è l’unica appassionata collezionista di casa con un occhio per il design. Infatti suo marito Matthew, collezionista di Ferrari tutte gialle, sta pensando di scegliere le opzioni Tailor Made per la sua SF90.

Leggi anche – Ferrari F430, la Rossa di Donald Trump all’asta: storia e caratteristiche

PER LE FOTO DELLA COLLEZIONE DI FERRARI – CLICCA QUI

Impostazioni privacy