Bad Bunny e la Bugatti Chiron, il cantante rivela un aneddoto sulla supercar

Il re della trap latina, Bad Bunny, si è pentito dell’acquisto di una Bugatti Chiron 110 Sport Ans. 

Bugatti Chiron
Bugatti Chiron (Getty Images)

Bad Bunny è uno degli artisti più conosciuti nella scena tra latino-americana. Il cantante ha acquistato una Bugatti Chiron Sport 110 Sport, che costa tre milioni di dollari. Eppure, per quanto possa sembrare incredibile, non sa che farsene.

La tiene ferma come un soprammobile, un ninnolo costosissimo da ostentare. Come riporta il quotidiano spagnolo Marca, Bad Bunny ha avuto diversi problemi con questa sportiva a Puerto Rico dove è nato.

Inoltre, negli Stati Uniti non si fida di guidarla perché lo riconoscono tutti. In effetti, non è esattamente una supercar con cui passare inosservati, bisogna riconoscerlo.

Tutti i miei amici mi chiedono di scattarsi un selfie accanto alla macchina, visto che è una Bugatti” ha confessato in un video pubblicato sul suo canale Youtube. Ma non comprende tutto questo entusiasmo. “In fondo, è solo una macchina” ha detto.

Leggi anche – Bugatti Chiron Sport, una serie limitata per omaggiare i grandi del passato

Bugatti Chiron, la storia di Bad Bunny

Il messaggio del cantante è decisamente colorito. Il linguaggio lontano da standard oxfordiani. “Mai nella mia vita avrei immaginato che questa macchina b***rda mi potesse creare tutti questi problemi” ha detto. “Dal profondo del cuore, non so che farmene. L’ho portata a Porto Rico ma è tutto un problema: assicurazione, governo, tasse. Sembrava un film“.

Negli USA le cose gli sembrano anche peggiori. “Non voglio tenerla un minuto di più. Ogni volta che esco, dopo un minuto la gente sa che sono io”.

Leggi anche – Bugatti Chiron e Porsche 911: incidente extra lusso in Svizzera

Impostazioni privacy