Lamborghini Urus dalle super prestazioni: il kit Novitec per il SUV | Video

Una Lamborghini Urus speciale con il kit di aggiornamenti Novitec: scarichi ritoccati e prestazioni ancor più elevate. Il video su Youtube

Lamborghini Urus
(Foto: Getty)

La Lamborghini Urus è il SUV della Casa di Sant’Agata Bolognese che, pur trattandosi di una novità in quanto tale, mantiene intatti lo stile e la tradizione del costruttore italiano. Pertanto, si tratta di un veicolo molto interessante, che però lo diventa ancor di più se dotato del pacchetto di modifiche targato Novitec, uno specialista nel campo.

Con questo speciale kit, la Urus ne risulta notevolmente migliorata sul piano prestazionale, anche grazie al nuovo sistema di scarico, ma non solo. L’azienda tedesca ha pensato altresì alla carrozzeria, configurando una serie di interventi che la rendono maggiormente aggressiva, pur non stravolgendo l’estetica nel complesso. Il tutto è ben visibile, e udibile, nel video su Youtube qui riportato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Lamborghini Huracan modificata, 1.800 cv e la supercar si impenna – Video

Lamborghini Urus, scarichi speciali e prestazioni migliorate: l’upgrade Novitec

Ricorrendo all’upgrade Novitec, il motore della Lamborghini Urus passa dai 650 cv di potenza e 850 Nm di coppia della versione standard a ben 771 cv e 1032 Nm. Un aumento di potenza che quindi, inevitabilmente, si ripercuote sulle prestazioni: accelerazione da 0 a 100 km/h in 3.3 secondi, risultando più veloce di 3 decimi dell’originale. Inoltre, la velocità massima per la Urus modificata è pari a 310 km/h, con un incremento di 5km/h.

Ad avvalorare le performance del SUV del Toro, vi è inoltre uno scarico ritoccato, che include un sistema di flap che varia in base al rumore che emette.

Infine, con i nuovi paraurti, con alcune aggiunte di fibra di carbonio, l’auto risulta più ampia sia sull’anteriore che sul posteriore, rispettivamente di 10 e 12 cm.

Non resta quindi che godersi il video della Lamborghini Urus modificata da Novitec.

Impostazioni privacy