Lamborghini Huracan modificata, 1.800 cv e la supercar si impenna – Video

Una Lamborghini Huracan dalle modifiche estreme ha impennato al momento della partenza di una drag race. Il video.

Lamborghini Huracan
Lamborghini Huracan

La Lamborghini Huracan è indubbiamente una delle auto più potenti della Casa di Sant’Agata Bolognese, nonché in circolazione. Una supercar da 610 cv di potenza, in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in appena 3,2 secondi, con una velocità massima di 325 km/h. Tuttavia, gli appassionati si cimentano spesso in opere di modifica alla vettura, rendendola ancora più potente.

L’ultima la vede dotata di ben 1.800 cv. Una potenza monstre, resa possibile attraverso modifiche puntuali, aggiungendo due grandi compressori e altri ritocchi volti all’aumento delle prestazioni. Questo è il frutto del lavoro di AMS Performance, azienda specializzata nel tuning, famosa soprattutto per aver creato versioni estreme della Nissan GT-R. Tuttavia, la Lamborghini in questione è capace di percorrere un quarto di miglio (circa 400 km/h) in soli 7 secondi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Lamborghini Huracan più forte delle acque: il video in azione durante una tempesta

Lamborghini Huracan da 1.800 cv impenna in partenza, il video della drag race

Questa speciale Lamborghini Huracan è dotata inoltre dell’alettone previsto sulla versione Performante, con una trazione esclusivamente posteriore e non più integrale. Un fattore che però non le impedisce di avere un’ottima tenuta, dato che monta cerchi e gomme apposite che le consentono di godere appieno dei 1.800 cv.

Il tutto è ben visibile nel video caricato su Youtube dal canale That Racing Channel e qui riportato. In particolare, la clip inizia con la supercar che impenna alla partenza, dando prova di una potenza fuori dal comune. Tuttavia, ciò non preoccupa minimamente il pilota che, ripreso dalla camera onboard, continua a schiacciare sull’acceleratore non curandosi di un’eventuale perdita di controllo dell’auto.

Uno show che però non replica ad ogni occasione di sfida, limitandosi quindi a demolire gli avversari alle drag race a cui partecipa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lamborghini Countach, una supercar simile alla McLaren di Senna: il video

Impostazioni privacy