Lamborghini Huracan più forte delle acque: il video in azione durante una tempesta

Si sta diffondendo sui social il video di una Lamborghini Huracan che attraversa strade allagate durante la tempesta tropicale Eta che ha colpito la Florida

Lamborghini Huracan sulle acque durante una tempesta tropicale - Video
Lamborghini Huracan sulle acque durante una tempesta tropicale – Video

La tempesta tropicale Eta ha pesantemente colpito la Florida del sud lo scorso weekend. Molti automobilisti si sono dunque trovati a guidare in condizioni estreme su strade allagate.

La tempesta ha colpito soprattutto Ford Lauderdale e l’area di Miami. Proprio qui, però, si è vista una Lamborghini Huracan Spyder quasi galleggiare sulle acque, mentre le strade e le altre auto erano quasi sommerse.

Grazie al motore centrale, la Lamborghini ha avuto la possibilità di continuare per la sua strada quasi senza cambiare direzione.

Leggi anche – Lamborghini Countach, una supercar simile alla McLaren di Senna: il video

La Lamborghini Huracan in mezzo alla tempesta

I video di questa piccola grande impresa hanno fatto, come si dice in questi casi, il giro del web attraverso i social. Molti lettori si sono detti comprensibilmente impressionati dal comportamento della Lamborghini e dalla capacità di proseguire laddove le altre vetture rimanevano bloccate.

Certo, non è mai una grande idea guidare su una strada allagata, a meno che non sia al volante di un pick-up, un SUV o analoga vettura di un certo peso.

Però, la Lamborghini Huracan Spyder sembrava quasi un sottomarino a un certo punto, o un veicolo anfibio che riusciva a galleggiare sulle acque.

Peraltro, l’autista di Miami non è l’unico al volante di una Lamborghini che abbia scoperto le virtù delle sportive milanesi quando si tratta di reggere alla pioggia. Un episodio analogo aveva visto protagonista una Gallardo a San Diego di recente. E due indizi sono più di una coincidenza.

Leggi anche – Lamborghini Huracan contro Chevrolet Corvette ZR1: il video della sfida

Impostazioni privacy