Auto in strada con un lampione: l’incredibile video in Spagna

Il guidatore di una Renault ripreso su un’autostrada spagnola con un lampione per l’illuminazione pubblica che sporge dall’auto

Auto, in autostrada con un lampione: l'incredibile video in Spagna
Auto, in autostrada con un lampione: l’incredibile video in Spagna

Quando piove, la visibilità si abbassa. C’è bisogno di un po’ di luce in più anche all’interno dell’abitacolo. Certo, l’autista della Renault ripreso in un video sulla A4 in Spagna ha affrontato il problema un po’ troppo di petto.

All’altezza di Puerto Real, infatti, qualcuno che arriva da dietro nota che dal finestrino della Renault sporge un lampione. Sì, uno di quelli per l’illuminazione pubblica, che tiene ben oltre la corsia con evidente pericolo per chi procede in direzione opposta.

Nel breve video pubblicato su profili social e testate spagnole, come La Voz de Cadiz e Marca, il guidatore mantiene il margine sinistro dal suo punto di vista per limitare i danni. La base del lampione, però, che sporge a sua volta dal vano portabagagli finisce per coprire la targa.

Leggi anche – Waze, Babbo Natale sulle mappe: l’aggiornamento per le feste – Video

Lampione in Auto: le conseguenze

Secondo le informazioni raccolte dalla Voz de Cadiz, il guidatore sarebbe stato localizzato dalla polizia e denunciato per reati contro la sicurezza stradale.

Leggi anche – Aldo, Giovanni e Giacomo e il ritorno della Subaru Baracca: il video

L’indagine è stata portata a termine dal Grupo de Investigación y Análisis de Tráfico, il GIAT. Il quotidiano spiega come non sia ancora chiara la provenienza dell’auto né dove avesse sradicato il lampione. Ancora da chiarire la sua motivazione e la sua destinazione. Ma il suo percorso, nel frattempo, ha fatto il giro del web. E per le ragioni più sbagliate. Perché non si ripetano comportamenti così illegali e irresponsabili.

Impostazioni privacy