Mini, l’iniziativa per il lavaggio Auto: che successo a Milano – Foto

L’iniziativa della Mini per il lavaggio dell’auto: un vero e proprio boom a Milano tra gli automobilisti che ne hanno approfittato

Mini Cooper
Mini Cooper (Getty Images)

E’ la Vigilia di Natale e, nonostante l’Italia diventata zona rossa, molti i cittadini in strada per comprare il regalo dell’ultim’ora approfittando dei negozi aperti (non tutti ovviamente). Via all’ingegno, all’inventiva anche perché spesso “basta il pensiero”. La Mini, il marchio automobilistico del gruppo Bmw, ha voluto omaggiare i clienti con un dono davvero speciale.

La Mini ha realizzato un progetto “We Wash U A MINI Xmas“, sfruttando il titolo della classica canzoncina natalizia. Già, ma in che consiste? Un lavaggio per l’auto gratuito presso la sede di via Carrara a Milano per tutti coloro che nei giorni scorsi si erano recati presso quella sede, non necessariamente con un veicolo del marchio. Un’iniziativa che ha riscosso un successo davvero enorme tanto da creare una vera e propria coda di vetture in fila per usufruire della promozione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mini Countryman, un tour in Italia alla scoperta delle tradizioni natalizie

Mini, l’iniziativa anche online

Mini Cooper
Mini Cooper (Getty Images)

Il marchio, però, è andato anche oltre, rivolgendo un pensiero anche a chi non ha potuto recarsi all’autolavaggio. In collaborazione con l’azienda presente in cinque città che offre lavaggio a mano di auto e moto a domicilio Wash Out, collegandosi al sito web mini.it/xmas è possibile prenotare un lavaggio gratuito a domicilio per la propria vettura con pulizia completa. Basterà compilare il form e conquistare uno dei 2.000 codici “elargiti” da Mini. Speranze anche per chi non dovesse vincere; chiunque avrà partecipato al contest, entrerà di diritto nell’estrazione finale per ulteriori 5 buoni da usufruire entro il 31 marzo del 2021. Ovviamente il su mini.it/xmas si può leggere il regolamento di tutta l’offerta.

Impostazioni privacy