FCA, colonia di gatti nello stabilimento di Termoli: l’iniziativa di 2 dipendenti

Una bella storia di Natale arriva dallo stabilimento FCA di Termoli, in Molise. Protagoniste due dipendenti e una colonia di … gatti 

FCA Termoli
(Getty)

Federica e Tina sono due dipendenti dello stabilimento FCA di Termoli, in provincia di Campobasso protagoniste di un’iniziativa davvero particolare. Grazie alla disponibilità dell’azienda, infatti, le due sono riuscite a creare una vera e propria colonia felina nei pressi dello stabilimento, ospitando circa 30 gatti randagi nell’area antistante.

FCA ha contribuito al successo dell’iniziativa acquistando le cucce per i gatti e altro necessario alla loro accoglienza. Federica e Tina hanno fatto il resto nell’ambito di un progetto appena iniziato che potrebbe svilupparsi ulteriormente nei mesi avvenire.

Potrebbe InteressartiFiat Panda traina un’impalcatura, il video spopola 

FCA, l’iniziativa di Termoli: i possibili sviluppi

Nelle intenzioni delle due fondatrici, la colonia felina di Termoli diventerà un rifugio stabili con gli animali censiti e sottoposti a sterilizzazioni e a quant’altro possa favorirne l’adozione.

L’obiettivo di Federica e Tina è anche quello di sensibilizzare altre aziende del luogo a formare nuove colonie come quella appena nata a Termoli, contesti ideali nei quali i gatti senza padrone possano trovare rifugio ed essere curati prima di essere adottati. Intanto chi vuole può contribuire al sostentamento della colonia di Termoli con una donazione per l’acquisto di alimenti e farmaci necessari al sostentamento degli animali.

Impostazioni privacy