Lamborghini Urus, la versione più natalizia che ci sia – Video

Lamborghini Urus, il video di un particolare progetto di personalizzazione in versione natalizia. E non sarà l’unico in vista nel 2021

Un regalo di Natale ambulante. Un trionfo di luci e colori per le strade, immagine di gioia e spirito delle feste. E’ la particolare iniziativa di Harrison Woodruff, pilota di rally e collezionista d’auto con un frequentato canale Youtube.

Proprio sul suo canale ha messo in mostra il suo progetto che ha alla base una Lamborghini Urus. Proprio di base si tratta, in questo caso. Perché Woodruff l’ha completamente ricoperta con luccicante carta regalo. Non solo, ha perfino applicato decorazioni natalizie sul frontale, luci, e un albero di Natale sul tetto.

Leggi anche – Mini, regalo di Natale super per il campione di Rally: l’evento in Finlandia

Lamborghini Urus “incartata” per Natale, il video

Urus è un SUV dallo spirito poliedrico, il primo nella sua categoria capace di creare un nuovo segmento nel settore delle auto di lusso. E’ diventato così un punto di riferimento in termini di potenza e prestazioni, stile di guida e design ricercato.

Versatile come un SUV, conserva il DNA da competizione della casa bolognese, e rappresenta un punto di incontro tra competenze tecniche, passione, comfort anche per l’uso quotidiano.

Leggi anche – Lamborghini Urus dalle super prestazioni: il kit Novitec per il SUV | Video

Dotata di un motore V8 biturbo da 4,0 litri con una potenza di 650 cavalli, forte di un vantaggioso rapporto peso/potenza di 3,38 kg/CV, la Urus può scattare da 0 a 100 km/h in 3,6 secondi e raggiungere una velocità massima di 305 km/h.

Woodruff l’ha resa esteticamente più benevola, forse più amichevole. La sua giornata di lavoro ha prodotto un piccolo gioiello come anticipo di quello che succederà in futuro. In effetti, il vero regalo se lo concederà nel 2021. La sua Urus, infatti, sarà completamente personalizzata grazie alla collaborazione con 1016 Industries. La versione natalizia è solo l’inizio.

Impostazioni privacy