Lamborghini Urus, colori rinnovati e non solo con Graphite Capsule – Foto

Lamborghini ha reso disponibili nuove configurazioni con Graphite Capsule per il SUV Urus: le opzioni per colori ed estetica. Le foto.

Lamborghini Urus
(Foto: Lamborghini)

La Casa di Sant’Agata Bolognese ha messo a disposizione dei propri clienti nuove configurazioni della Urus, che potranno sceglierla tra quattro colori, tutti opachi: il nero Noctis, il bianco Monocerus e le due tonalità di grigio Nimbus e Keres. Una volta scelto il colore principale, si potranno abbinare tinte più vivaci ai dettagli del veicolo, fra cui giallo taurus, verde Scandal e arancione Leonis e Dryope. Tinte che riguardano lo splitter frontale, gli inserti delle portiere, lo spoiler posteriore e i bordi dei cerchi, Taigete da 23 pollici, i quali ne risulteranno maggiormente esaltati.

Ma le modifiche non riguardano solamente la verniciatura della carrozzeria. Infatti, sarà possibile altresì apportare alcuni ritocchi a livello estetico, internamente ed esternamente, che renderanno il SUV ancor più esclusivo. Una trovata di Lamborghini che fa della personalizzazione uno dei suoi punti di forza, di sicura attrattiva per gli appassionati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Lamborghini Aventador, festeggiato uno storico traguardo -; Foto

Lamborghini Urus, nuovi colori e modifiche per il SUV con il pacchetto Graphite Capsule

Lamborghini Urus
(Foto: Lamborghini)

Oltre agli esterni, il nuovo pacchetto comprende altresì l’abitacolo, dove a farla da padrone è un alluminio scuro anodizzato che si estende dal cruscotto alle portiere, supportato da una striscia in fibra di carbonio, peculiarità di casa Lamborghini. I sedili sono in Alcantara traforato con ventilazione, con la caratteristica cucitura ad esagono ed il logo ricamato sugli inserti.

Con Graphite Capsule, Lamborghini propone più di 16 combinazioni diverse di colore, grazie al quale si potrà soddisfare qualsiasi esigenza del cliente. Queste le parole del Chief Commercial Officer, Giovanni Perosino: “Il nuovo Graphite Capsule conferma l’inimitabile versatilità della Lamborghini Urus come Super SUV Originale. Il suo colore e il suo stile è capace di adattarsi, come la sua presenza in ciascun ambiente e lifestyle a performance elevate“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Urus, Lamborghini celebra la vendita dell’esemplare numero 10.000

Lamborghini Urus
(Foto: Lamborghini)
Impostazioni privacy