Volkswagen Polo, offerte per l’acquisto: promozioni e bonus al 31 dicembre

La Volkswagen Polo è offerta in promozione fino al prossimo 31 dicembre: regalo di fine anno della casa tedesca. Tutte le opzioni

Volkswagen Polo
Volkswagen Polo (Getty Images)

Ultimi giorni dell’anno con la Volkswagen che mette in promozione la Polo a mo’ di regalo di fine 2020 per tutti gli automobilisti. La casa di Wolfsburg, per movimentare il mercato dell’Automotive, nuovamente crollato a novembre tra nuovi lockdown ed incentivi finiti, ha deciso di offrire sconti nutriti sulla piccola berlina. Si tratta di una vettura molto apprezzata dagli italiani, perché compatta ed ideale per la città, ma ottima anche per i viaggi, considerata la tecnologia Volkswagen presente sulla vettura. E’ una sorta di entry level – escludiamo la citycar Up! – per il mondo VW.

La versione in offerta è la Polo 1.0 EVO 80 CV Comfortline, di listino a 17.950 euro. Con il Finanziamento Progetto Valore Volkswagen, la vettura può essere acquistata versando in totale 15.586 euro, IPT esclusa. Il contributo della casa ammonta quindi a 2.364 euro, uno sconto davvero importante. Con l’anticipo di 3.400 euro, le 35 rate mensili sono di 119,00 euro l’una, con rata finale di 9.139,24 euro. L’offerta sulla vettura è valida fino al 31 dicembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Volkswagen Golf, le promozioni al 31 dicembre: le offerte con bonus

Volkswagen Polo, in promo anche la versione a metano

Volkswagen Polo
Volkswagen Polo (Getty Images)

La Volkswagen, però, mette in promozione anche la Polo a doppia alimentazione, per chi vuole risparmiare al momento del rifornimento di carburante. Si tratta della versione Polo 1.0 TGI 90CV Sport BMT, di listino decisamente più cara, al prezzo di 21.550 euro. Anche in questo caso, però, si può usufruire del finanziamento Progetto Valore Volkswagen per un totale di 19.399 euro ed un contributo, quindi, del valore di 2.151. In questo caso, l’anticipo sarà di 3.900 euro, mentre le 35 rate mensili da 169 euro. La rata finale ammonterà a 10.972,18 euro ma, dopo tre anni, l’auto si può anche restituire.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE OFFERTE SULLA VOLKSWAGEN POLO

Di serie la vettura ha i cerchi in lega da 16″, i cristalli posteriori oscurati e la R-Line Exterior Pack. Anche in questo caso, come per la Polo a benzina, l’offerta scadrà il prossimo 31 dicembre.

Impostazioni privacy