Max Verstappen presenta la nuova fidanzata: è l’ex di un altro pilota – Foto

Max Verstappen presenta la nuova fidanzata ed il paddock si tinge di “rosa”: è l’ex compagna di un altro pilota

Max Verstappen
Max Verstappen (Getty Images)

Ha chiuso al terzo posto in classifica il Mondiale 2020 di Formula 1, Max Verstappen, unica reale alternativa alla Mercedes stradominante nell’ultimo settennato. Il pilota olandese, forse, ha portato la sua Red Bull ben oltre le reali potenzialità ed in più di un’occasione, a campionato iridato terminato, si è augurato di poter guidare una vettura più competitiva nella prossima stagione, proprio per poter strappare il titolo ad Hamilton.

Talento da vendere e tanta consapevolezza nei suoi mezzi, fin quasi all’egocentrismo che in pista si trasforma in cattiveria nei confronti degli avversari. E sono ancora vivide nei nostri occhi le immagini dei suoi duelli con Leclerc, spesso finiti in litigate come accaduto a Sakhir, in Bahrein.

Il mondo del circus è quindi avvertito; Max Verstappen, nella prossima stagione, punterà dritto alla conquista del Mondiale, Red Bull permettendo. Nell’attesa di poter tornare nuovamente in pista, però, si sta rilassando in vacanza, accanto alla nuova fidanzata.

POTREBBE NTERESSARTI ANCHE >>> Verstappen e i rimpianti in Formula 1: “Tanti, tranne uno. Nessuno ci crede”

Max Vestappen, chi è la fidanzata?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Max Verstappen (@maxverstappen1)


Già, ma chi è la nuova fiamma dell’olandese? E’ una ragazza decisamente avvezza al paddock ed alla Formula 1; si tratta, infatti, di Kelly Piquet, la figlia di Nelson, ex pilota. Il gossip s’infittisce, però, attorno al nome della ragazza.

In passato, infatti, è stata la compagna di Daniil Kvyatt, 26enne pilota russo dell’AlphaTauri, ex Toro Rosso. Come se non bastasse, la carriera dei due si è incrociata in pista, con la Red Bull che spedì nell’allora Toro Rosso il classe ’94 proprio per lasciare spazio nella scuderia principale a Verstappen.

Kelly Pique, tra l’altro, ha una figlia con Daniil Kvyat, la piccola Penelope, e la relazione tra i due è finita lo scorso marzo, proprio nel periodo in cui il russo dichiarava di voler un giorno essere il compagno di box di Verstappen.

Si tinge di rosa, quindi, il paddock, con il gossip che si fa largo tra ruote e motori. E chissà se i due avranno le resa dei conti a bordo delle monoposto. Ancora qualche mese e lo scopriremo.

Impostazioni privacy