Nelson Piquet positivo al Covid: dimesso dall’ospedale, le condizioni

Nelson Piquet positivo al Covid-19, anche la leggenda della Formula 1 sta affrontando il noto coronavirus ed è stato anche in ospedale.

Nelson Piquet
Nelson Piquet (Getty Images)

Anche Nelson Piquet è stato colpito dal Covid-19. Il tre volte campione del mondo di Formula 1 è tra coloro che hanno dovuto fare i conti con il temibile coronavirus che sta condizionando il mondo.

Secondo quanto rivelato da UOL Esporte, l’ex pilota ha trascorso due notti presso l’ospedale Sirio Libanes di Brasilia. Aveva avuto sintomi lievi, ma considerando i 68 anni e i problemi cardiaci, è stato tenuto sotto osservazione nella struttura.

LEGGI ANCHE -> Hamilton, rinnovo con la Mercedes: tutte le richieste del pilota

Nelson Piquet dimesso dall’ospedale

Piquet positivo Covid
Nelson Piquet e Valtteri Bottas (Getty Images)

Piquet è stato dimesso nella giornata di ieri. Si trova presso la sua abitazione, sta bene e deve riposare. Aveva accusato lievi sintomi (tosse e dolore agli occhi) nello scorso weekend e si è recato in ospedale per sottoporsi a controlli.

Il tampone per il Covid-19 ha dato esito positivo ed è stato ricoverato per sicurezza. Le sue condizioni non si sono aggravate e i dottori hanno dato l’ok per il rientro a casa. Adesso Piquet deve seguire le indicazioni dei dottori e attendere di guarire definitivamente dal coronavirus.

Proprio ieri, quando il brasiliano è stato dimesso dall’ospedale, è arrivata la notizia della positività al Covid di Charles Leclerc. Il driver della Ferrari non soffre di sintomi particolari ed è sua volta in isolamento nel Principato di Monaco.

Impostazioni privacy