“Tesla troppo silenziose, un pericolo per i gatti”: l’appello dell’attrice

I motori troppo silenziosi delle auto della Tesla metterebbero in pericolo la vita degli animali domestici. L’appello a Elon Musk

"Tesla troppo silenziose, un pericolo per i gatti": l'appello dell'attrice
“Tesla troppo silenziose, un pericolo per i gatti”: l’appello dell’attrice

Jamie Lynn Spears, sorella minore di Britney, deve la sua popolarità alla serie Zoey 101 in cui interpretava la protagonista. Dal 2013 ha iniziato una nuova carriera da cantante country. E’ stata fidanzata in passato con Casey Aldridge, padre della sua prima figlia. Oggi è sposata con l’imprenditore Jamie Watson. Dalla loro unione è nata Ivey, di due anni.

Ivey aveva un gatto, che però è stato investito da un’auto elettrica Tesla. In un lungo messaggio contenuto in una storia Instagram, l’attrice ha rivelato che episodi simili erano già accaduti in passato. “So che ci sono cose più importanti al mondo in questo momento, ma qualcuno dovrebbe far sapere a Elon Musk che le Tesla sono assassine segrete di gatti” ha scritto.

Leggi anche – Tesla, richiamo per Model S e Model X negli Usa

Tesla pericolo per i gatti, il messaggio Instagram

Tesla pericolo per i gatti, il messaggio Instagram
Tesla pericolo per i gatti, il messaggio Instagram

Spears ha detto di aver perso così diversi gatti, e ha pertanto chiesto al fondatore del brand, l’uomo più ricco del mondo, di aggiungere una funzione. Ovvero, di fare in modo che le vetture elettriche emettano un qualche segnale, un rumore che possa costituire un allarme per gli animali.

Spears ha precisato di voler cercare una forma di collaborazione con Musk per salvare la vita degli animali, non certo accusare il fondatore di Tesla di essere direttamente responsabile. “La colpa è indubbiamente di era al volante, dobbiamo sempre controllare l’eventuale presenza di animali prima di muoverci quando siamo in auto” ha scritto.

“Il mio voleva essere solo un suggerimento, qualcosa che penso possa essere di grande aiuto per i geni della casa, i migliori per risolvere questo problema”.

 

Impostazioni privacy