Hamilton e il rinnovo con la Mercedes: l’indizio social del Team

Hamilton e il rinnovo con la Mercedes: l’indizio social del Team. Continua il “giochino” tra le parti che non ha ancora partorito la tanto attesa fumata bianca

Hamilton
Hamilton e il rinnovo con la Mercedes: l’indizio social del Team (Foto: Getty)

Il rinnovo di Lewis Hamilton con la Mercedes sta diventando una di quelle soap opera senza una fine precisa. Le puntate si susseguono, con l’inserimento di personaggi sempre nuovi che si inseriscono per dire la loro e arricchire la vicenda con una nuova lettura. Prima è stata la volta di Eddie Jordan che ha consigliato la scuderia anglo-tedesca di scaricare il sette volte campione del mondo. Poi si è passati alla provocazione di Bernie Ecclestone, convinto che tutto questo “teatrino” attorno alla firma sia solo una messa in scena pubblicitaria. Di sicuro l’ex manager della Formula 1 ne ha viste tante di storie del genere nella sua decennale carriera. Ad alimentare i dubbi ci pensa immancabilmente il profilo Twitter del team di Brackley che ha pubblicato poco fa un nuovo post raffigurante una penna griffata.

LEGGI ANCHE >>> Hamilton-Mercedes, partita a scacchi per il rinnovo: come Senna nel 1993

LEGGI ANCHE >>> “Hamilton lo metterei alla porta”, l’ex manager consiglia Mercedes

Hamilton e il rinnovo con la Mercedes: un nuovo indizio su Twitter

Lewis Hamilton
Hamilton e il rinnovo con la Mercedes: l’indizio social del Team (Foto: Getty)

Un chiaro riferimento alla firma di Lewis Hamilton, con tanto di link per l’acquisto del gadget. Una bella trovata per alimentare il merchandising ma anche per tenere viva l’attenzione sul rinnovo del campione britannico. L’accordo è scaduto dal 1 gennaio e a metà marzo di tornerà in pista per i primi (e unici) test in Bahrain. Impensabile quindi che non si arrivi ad una soluzione definitiva entro pochi giorni, con tutti i rumors che parlano di un rinnovo scontato. Da ambo le parti c’è la volontà di continuare a mietere successi e alla fine un punto di incontro economico si troverà. Come scrive la Mercedes su Twitter, d’altronde: “Non si sa mai quando una penna potrà esserti utile”.