Pierre Gasly sullo snowboard tra le dune del deserto: il video su Instagram

Pierre Gasly si trova ancora in vacanza in attesa di tornare a bordo della sua monoposto Alpha Tauri. Il video su Instagram

Pierre Gasly
Pierre Gasly (Foto: Getty Images)

In attesa che la nuova stagione di Formula 1 riprenda, per alcuni piloti, c’è ancora un po’ di tempo per le ultime vacanze. Ad esempio, il campione iridato Lewis Hamilton si trova in montagna, anche se ha colto l’occasione per allenarsi duramente sulla neve. Per altri driver, invece, è già arrivato il momento di tornare a fare sul serio, prendendo confidenza con i rispettivi nuovi team.

A tal proposito, il nuovo pilota dell’Alpha Tauri, Yuki Tsunoda, di recente è stato a Faenza, nel quartier generale della scuderia partner di Red Bull. Invece, il compagno di squadra Pierre Gasly ha sfruttato il restante tempo libero per divertirsi, come testimonia il video pubblicato da lui stesso sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Pierre Gasly, ufficiale il rinnovo con Alpha Tauri: i dettagli dell’intesa

Pierre Gasly, il pilota Alpha Tauri fa snowboard nel deserto: il video

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PIERRE GASLY 🇫🇷 (@pierregasly)

In particolare, il francese si è dilettato ultimamente con lo snowboard. Nulla di strano, se non per il fatto che si trovava tra le dune del deserto. Bandana, occhiali da sole e pugno di saluto all’amico che ha immortalato il momento e via sulla tavola.

Lo stile a Gasly certamente non manca. Così come non manca il suo talento al volante delle macchine da Formula 1. Vedremo se nella prossima stagione il pilota si migliorerà ulteriormente, magari sognando un giorno di tornare in Red Bull per ambire a risultati più prestigiosi.

Impostazioni privacy