Lewis Hamilton, allenamento sulla neve: il messaggio ai tifosi – Video

Lewis Hamilton si allena sulla neve in attesa dell’inizio della nuova stagione: il messaggio del pilota inglese ai tifosi

hamilton mercedes
Hamilton (Getty Images)

Non resta fermo Lewis Hamilton. In attesa di capire quel che accadrà con il rinnovo di contratto, il pilota inglese si allena sulla neve e lo mostra a tutti i suoi fan. Il campione del mondo è ancora in trattativa con la Mercedes per il nuovo contratto: dalla scuderia tedesca arrivano indizi sull’imminente annuncio, ma la fumata bianca vera e propria non è ancora arrivata. Di bianca però c’è la neve dove Hamilton ha deciso di trascorrere parte delle sue vacanze. L’inglese ha mostrato in un breve video un suo allenamento sugli sci e ha mandato un messaggio a tutti i suoi fan, pur non toccando l’argomento più caldo, il rinnovo appunto.

LEGGI ANCHE >>> “Hamilton lo metterei alla porta”, l’ex manager consiglia Mercedes
 

Hamilton sulla neve, il messaggio ai fan: “Ci vediamo presto”

Il pluri-campione del mondo su Twitter pubblica un video in cui si mostra sugli sci mentre si allena. Ad accompagnare le immagini, il messaggio di Hamilton ai propri fan: “Sono in uno dei miei posti preferiti al mondo – scrive l’inglese – mi alleno tutti i giorni curando mente e corpo. Ogni mattina faccio un’escursione in cima alla montagna“.

Un allenamento che, spiega il pilota, lo porta con gli sci di fondo in cima a 3400 metri: “Un vero allenamento in altura: cerco il giusto equilibrio tra allenamento cardiaco e rafforzamento“.

Un messaggio che Hamilton lancia anche per raccontare il suo stato di forma. Negli ultimi due tweet, infatti, scrive: “Solo per farvi sapere che sto bene, sono in forma e mentalmente forte in questo momento, nella mia bolla. Con tutto quello che sta succedendo spero stiate bene. Testa alta – conclude Hamilton -. Spero di rivedervi presto“. Appuntamento a marzo quando ripartirà la Formula 1 e il campione del mondo, salvo clamorose sorprese, sarà in griglia di partenza.

Impostazioni privacy