Milano Autoclassica, l’edizione 2021 ad ottobre: le date dell’evento

L’11° edizione della Milano Autoclassica si terrà ad ottobre 2021. Le date dell’evento

Auto d'Epoca Milano AutoClassica
(Foto: Getty Images)

Il Covid ha stravolto i piani anche per gli eventi dedicati ai motori causando riprogrammazioni o annullamenti. Alla luce di questi problemi, gli organizzatori del Salone dell’Auto Classica e Sportiva hanno deciso di anticipare le date dell’edizione 2021, che si terrà i primi tre giorni di ottobre (1,2,3 ottobre) nelle strutture fieristiche del quartiere Rho Fiera di Milano. Lo scopo di tale decisione, come si apprende dal comunicato, è quello di consentire il regolare svolgimento garantendo una maggiore sicurezza.

Milano Autoclassica è l’appuntamento annuale del capoluogo lombardo in cui si tiene una vasta esposizione di auto, dalle più classiche alle più recenti.

LEGGI ANCHE >>> EICMA, edizione 2021 posticipata: l’annuncio con le nuove date

Milano Autoclassica, il programma dell’edizione 2021

Fiat 500
(Foto: Getty Images)

Come anticipato, l’11° edizione del Salone dell’Auto Classica e Sportiva si suddividerà in tre giorni e, in particolare nei primi due, sono previsti specifici appuntamenti.

Ad esempio, il 1° ottobre ci sarà l’asta organizzata da Wannenes, in cui sarà possibile fare un’offerta per i lotti previsti, tra una vasta gamma di moto e auto storiche da collezione. Il 2 ottobre si terrà un’altra asta, sempre gestita da Wannenes, che prevede però una selezione di veicoli più recenti, oltre ad altri più classici.

Presenti inoltre aziende, con i loro stand, e anche privati, che avranno a disposizione un proprio spazio all’interno della struttura. Si potranno altresì comprare ricambi e accessori, tra cui pezzi unici o rari, modellini di auto, manuali e altro tipo di pubblicazioni editoriali inerenti al settore.

Impostazioni privacy