Smart EQ ForTwo Coupé Bluedawn: tutto sul nuovo modello

Sarà disponibile fin dal prossimo mese di aprile l’edizione limitata della nuova Smart EQ Fortwo Coupé: queste le sue caratteristiche principali

Smart EQ Bluedawn
(Foto SMART, press and marketing)

La Smart presenta la Bluedawn, la nuova versione limitata della Smart EQ Fortwo: e si tratta di un bel colpo di scena per la casa di Stoccarda che rispetto alle ultime evoluzioni ha deciso di portare parecchie novità.

Smart EQ Bluedawn, i colori

La nuova Bluedawn si conferma particolarmente amata dalle donne e da chi non vuole passare inosservato. Colori più definiti, contrasti più netti, la cellula di sicurezza Tridion spicca con la sua tonalità in blu velluto opaco. In tonalità tendente al blu anche il rilievo posteriore, i body pane e le minigonne laterali. Una ricerca cromatica che cerca di dare continuità a quelle che sono le parti di rivestimento anteriore, un tocco di eleganza in più a una macchina che, per la verità, si continua a dimostrare elegante ma anche aggressiva.

La sua anima sportiva è testimoniata anche e soprattutto dei cerchi in 16”, tutti in lega leggera monoblocco e dagli inserti sul diffusore posteriore e sulle conchiglie degli specchietti esterni.

LEGGI ANCHE > Smart, in arrivo un SUV elettrico: le indiscrezioni sul progetto

Il prezzo

Il tetto con rivestimento in tessuto e la griglia del radiatore in nero completano l’aspetto decisamente innovativo dell’auto. Pochi tocchi d’autore anche nella parte interna, un vero salottino. Con il marchio BRABUS in grande evidenza sia sul pomello della leva del cambio che sui dove viene stampigliata la scritta “Edition Bluedawn” ricamata.

La versione era già stata presentata a metà 2019 e messa in vendita a listino, a 29.229€ Iva al 19% inclusa (franco concessionario) e sarà distribuita anche nel nostro paese dove le ordinazioni fino a questo momento non sono mancate.

Smart EQ Bluedawn
(Foto SMART, press and marketing)
Impostazioni privacy