Bugatti Chiron bianca e rosa in regalo alla moglie: le foto della supercar

Un facoltoso cliente ha ordinato una Bugatti Chiron Sport personalizzata ad hoc da regalare alla moglie. Le foto della supercar

Bugatti Chiron Sport
(Bugatti media press)

La Bugatti Chiron Sport è un’hypercar esclusiva che può raggiungere i 3 milioni di euro di prezzo. Di recente, un cliente ne ha ordinato un esemplare davvero particolare da regalare alla moglie, rivolgendosi ad un concessionario di auto di lusso di Londra, che lo ha messo in contatto con la sede centrale di Molsheim per scegliere le opzioni preferite.

La Chiron Sport spicca indubbiamente per le sue prestazioni, ma, in questo caso, anche per l’originale opera di personalizzazione scelta. Questo modello, lo ricordiamo, è una variante del modello di base dotata del tipico motore W16 da 8 litri della Casa francese.

LEGGI ANCHE >>> Bugatti Chiron Pur Sport, al via le consegne del bolide da 1.500 cv

Bugatti Chiron Sport, il regalo di un cliente alla moglie: le foto

Bugatti Chiron Sport
(Bugatti media press)

Questa speciale Chiron Sport si presenta all’esterno verniciata in bianco all’anteriore, mentre la parte posteriore e il tetto sono caratterizzati da un particolare colore roseo, il Silk Rosé. La stessa tonalità caratterizza altresì i cerchi, diamantati, e alcune rifiniture all’interno dell’abitacolo. Da menzionare è la dedica alla consorte scelta dal cliente, che ha voluto porre la scritta “Alice” sui poggiatesta dei sedili in pelle e su entrambe le soglie delle portiere della vettura.

Con questo esemplare, il marchio francese ha voluto mettere in risalto le ampie possibilità di scelta offerte ai clienti nel personalizzare la propria hypercar di lusso, con cui riescono ad assecondare la maggior parte delle richieste.

Come da tradizione, però, Bugatti non ha rivelato la cifra intera spesa dal cliente per fare questo speciale regalo alla moglie. E’ molto probabile che il prezzo di partenza di 2,65 milioni di euro sia stato superato, considerando la ricca opera di personalizzazione.

Impostazioni privacy