Vettel, cinque Ferrari messe in vendita: le foto delle auto

Vettel ha deciso di liberare il suo garage e di vendere alcune vetture della sua collezione. Ci sono diverse Ferrari messe in vendita.

Sebastian Vettel
Sebastian Vettel (Getty Images)

Sebastian Vettel vuole sicuramente dimenticare l’ultimo anno trascorso in Ferrari e rilanciarsi in Aston Martin. Il quattro volte campione del mondo ci tiene a dimostrare di non essere “finito”.

Vuole dire ancora la sua in Formula 1 e ha sposato un progetto che sembra avere delle buone prospettive. L’ex Racing Point ha ottenuto ottimi risultati nel 2020 e al patron Lawrence Stroll non mancano le risorse per portare la scuderia a migliorare. Il pilota tedesco può essere fiducioso per il futuro.

LEGGI ANCHE -> Mick Schumacher fissa l’obiettivo: l’ambizione del tedesco per il 2021

Vettel vende delle Ferrari e altre automobili

Sebastian Vettel
Sebastian Vettel (Getty Images)

In attesa di salire per la prima volta sull’Aston Martin, Vettel ha deciso di mettere in vendita alcune automobili che fanno parte della sua personale collezione. Ad occuparsi dell’operazione è Tom Hartley Junior, che sul proprio profilo ufficiale Instagram ha annunciato che le vetture si trovano in Svizzera, regolarmente immatricolate e con tasse pagate.

I modelli messi in vendita da Seb sono i seguenti:

  • Ferrari LaFerrari del 2016: solo 490 kilometri percorsi;
  • Ferrari Enzo del 2014: 1790 km;
  • Ferrari F50 del 1996: 6940 km;
  • Ferrari F12tdf del 2016: 1200 km;
  • Ferrari 458 Speciale del 2015: 3000 km;
  • Mercedes-Benz SL65 AMG Black Series del 2009: 2800 km;
  • Mercedes-Benz SLS AMG Gullwing del 2010: 6928 km;
  • BMW Z8 Roadster del 2002: 21700 km.

Ben cinque Ferrari in vendita, che secondo i più “maliziosi” rappresentano la volontà del quattro volte campione del mondo di F1 di mettersi alle spalle l’esperienza trascorsa con la scuderia di Maranello. O magari Vettel vuole semplicemente liberare il suo garage…

Sicuramente vendendo queste auto può guadagnare tantissimi soldi. Non che i contratti con Ferrari e Aston Martin non gli siano bastati per accumulare denaro, però il driver tedesco ha deciso di vendere i suddetti modelli e ora bisognerà vedere quanto ci metterà a piazzarli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Hartley Jnr (@tomhartleyjunior)

Impostazioni privacy