Casey Stoner, surf in giardino sotto la pioggia: il video su Instagram

Non solo moto per Casey Stoner, che ha dimostrato il suo talento da surfista in un simpatico video condiviso su Instagram

Casey Stoner
Casey Stoner (Foto: Getty Images)

Il due volte campione iridato ha scelto di abbandonare la carriera da pilota professionista, per dedicarsi principalmente alla sua famiglia. Tuttavia, l’ex Ducati non ha mai smesso di seguire con interesse il Motomondiale, commentandone in più di un’occasione le dinamiche.

I ricordi in sella ad una moto sono ormai lontani, ma adesso per Stoner c’è più tempo libero, come dimostra l’ultimo video condiviso su Instagram. In questa circostanza, l’australiano ha dimostrato di possedere un talento quasi naturale per il surf, come la maggior parte dei suoi connazionali, grandi appassionati di questo sport.

LEGGI ANCHE >>> Stoner contro Dovizioso: pesante critica dell’ex campione

Casey Stoner fa surf in giardino: il video

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Casey Stoner (@official_cs27)

L’ex rider della MotoGP non si è lasciato intimorire dalla pioggia torrenziale abbattutasi ultimamente nel Queensland, la regione dell’Australia dove abita da sempre. Nella clip si può vedere come il giardino di casa sua sia completamente allagato. Occasione colta al volo da Stoner, che ha preso una speciale tavola di legno – skimboard – per divertirsi e per far divertire i suoi followers dei social esibendosi in una performance da surfista.

Di recente, Stoner aveva postato una foto su Instagram, in cui era alle prese con uno specifico allenamento per migliorare l’equilibrio e, vedendo quest’ultimo video, non stentiamo a credere che abbia dato i frutti sperati.

Impostazioni privacy