Red Bull, presentazione monoposto in diretta: dove vederla in streaming

Red Bull, presentazione monoposto in diretta: dove vederla in streaming. Oggi è il grande giorno della RB16 di Max Verstappen e Sergio Perez

Red Bull
Red Bull, presentazione della nuova RB16: dove vederla in streaming (Foto: Getty)

E’ un momento particolarmente caldo per quanto riguarda la Formula 1. Nonostante manchi ancora un mese abbondante all’inizio della nuova stagione (28 marzo in Bahrain), si susseguono le presentazioni delle varie monoposto. Ieri abbiamo assistito alla cerimonia dell’Alfa Romeo C41, con Raikkonen e Giovinazzi confermati alla guida in questo 2021. Pochi giorni prima era toccato all’Alpha Tauri AT02, di Gasly e Tsunoda. La prima era stata la McLaren di Ricciardo e Norris lo scorso 15 febbraio, con la promettente MCL35M. Per quanto riguarda i top team, l’attesa è finita visto che oggi sarà il grande giorno della Red Bull. La RB16, la creatura ideata da Adrian Newey, vedrà la luce questa mattina alle ore 12, presso la sede inglese della scuderia.

>> CLICCA QUI PER GUARDARE IL  PROFILO INSTAGRAM DELLA REDBULL >>>

LEGGI ANCHE >>> Alfa Romeo C41, la monoposto 2021 di F1: la scheda tecnica

Red Bull, presentazione monoposto in diretta: streaming su Twitter e Youtube

Adrian Newey
Red Bull, presentazione monoposto in diretta: dove vederla in streaming (Foto: Getty)

Si parla già di una vettura sviluppata sulla base dello scorso anno (viste anche le limitazioni imposte dal regolamento), ma con soluzioni aerodinamiche innovative. Il motore Honda, all’ultimo atto prima del ritiro, dovrebbe consentire di guadagnare qualche altro cavallo, nella continua ricerca di chiudere il gap con i rivali della Mercedes. L’arrivo di Sergio Perez al fianco di Max Verstappen, dovrebbe consentire a Christian Horner di avere due punte su cui puntare nella lotta a Hamilton. Il messicano si è già calato bene nella nuova realtà, mostrando un gran feeling con tecnici e meccanici.

La presentazione della RB16 andrà in onda alle ore 12 sui canali social della Red Bull, su Twitter e Youtube (CLICCA QUI PER ACCEDERE AL CANALE).

Collegamenti costanti saranno garantiti anche da Sky Sport 24, che manderà in Tv le prime immagini della monoposto austriaca.

IL CALENDARIO DELLE PRESENTAZIONI DELLE SQUADRE DI F1: 

23 febbraio: Red Bull
26 febbraio: Ferrari (solo la squadra)
2 marzo: Mercedes
2 marzo: Alpine
3 marzo: Aston Martin
5 marzo: Williams
10 marzo: Ferrari (macchina)
12 marzo: Haas

Impostazioni privacy