Charles Leclerc, sui social la foto del nuovo casco: “Che ne pensate?”

Charles Leclerc posta sui social il suo nuovo casco per il Mondiale 2021: la foto riscuote l’apprezzamento dei fan

Charles Leclerc
Charles Leclerc (Getty Images)

Charles Leclerc è atteso alla stagione del rilancio. Il pilota della Ferrari ieri l’abbiamo visto nel giorno di presentazione accanto al suo nuovo compagno di box, Carlos Sainz. Il monegasco è atteso alla stagione del riscatto dopo un 2020 decisamente deludente e le dichiarazioni del numero 16 hanno entusiasmato i tifosi pronti a vivere una stagione completamente differente.

Il pilota, in attesa di salire sulla monoposto e provarla ufficialmente, ha svelato sui suoi social il casco che lo accompagnerà nella prossima stagione. “Cosa ne pensate?” ha scritto nella didascalia Charles.

Due strisce – bianca e rossa – dall’alto della visiera partono in modo perpendicolare lungo tutto il casco per un omaggio a Montecarlo, la sua patria. Sul retro le sue iniziali, “CL” ed ai lati il numero di gara, il 16. Predominante il tema bianco e nero con disegni tribali, non mancano, ovviamente, gli sponsor che accompagneranno pilota e scuderia nel corso della stagione. Rispetto allo scorso anno, molto meno rosso sul suo casco.

LEGGI ANCHE >>> Max Verstappen mostra il casco per il Mondiale 2021: il video sui social

Il nuovo casco di Charles Leclerc: i tifosi apprezzano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Charles Leclerc (@charles_leclerc)

Entusiasti i tifosi del pilota monegasco che hanno commentato con messaggi di apprezzamento la scelta stilistica del numero 16. “Spacca” gli ha scritto un follower.

Charles Leclerc, come detto, è a caccia del riscatto dopo un 2020 che l’ha visto chiudere all’ottavo posto la classifica generale all’ottavo posto, con 98 punti, ben 249 in meno rispetto all’iridato Hamilton. Ha influito chiaramente il potenziale della monoposto ed ora l’obiettivo è quantomeno provare a lottare per il podio, magari impensierendo la Red Bull o, comunque, giocarsela con la Aston Martin di Sebastian Vettel. D’altronde la Ferrari, nella scorsa stagione ha terminato il mondiale Costruttori al sesto posto con 131 punti.

 

Impostazioni privacy