Ricciardo, non solo F1: presentata la sua gamma di vini DR3

Daniel Ricciardo, non solo Formula 1. Con un simpatico video sui social, il pilota della McLaren ha presentato la sua gamma di vini DR3

Daniel Ricciardo
Daniel Ricciardo (Foto: Getty Images)

Ricciardo entra nel settore vinicolo, introducendo nel mercato la sua gamma di vini, realizzata in collaborazione con la cantina del suo Paese St. Hugo. Si tratta di bottiglie in serie limitata che sarà facilmente riconoscibile dal nome DR3. Infatti, la D sta per Daniel e R per Ricciardo, accompagnate dal numero che da sempre caratterizza la carriera in Formula 1 dell’australiano, il 3.

Per annunciare la nuova linea di vini, l’ex Red Bull ha pubblicato un video sui social, ricorrendo alla sua ironia ormai celebre nell’ambito del Circus.

LEGGI ANCHE >>> Daniel Ricciardo, pronto per la McLaren: “Posso imparare da Norris”

Ricciardo diventa imprenditore vinicolo: il simpatico video sui social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniel Ricciardo (@danielricciardo)

In questo caso, la simpatia di Daniel possiamo vederla già nella didascalia al post, dove, riferendosi al suo vino, si legge: “Da non utilizzare assolutamente per una ‘shoey’“. La “shoey” è l’esultanza ormai tipica di Ricciardo di bere lo champagne dalla scarpa in occasione di numerosi suoi podi in carriera. Da ricordare, inoltre, uno dei momenti più divertenti della passata stagione, in cui l’ex Renault riuscì a convincere anche il campione Lewis Hamilton a bere dalla scarpa.

Nella stessa clip, il driver di Perth tenta inizialmente di atteggiarsi da vero intenditore per presentare la sua linea di vini, per poi spostarsi sul divano di casa e ironizzare sul progetto assieme al capo dell’azienda vinicola in una videochiamata.

Non resta dunque che vedere il video e aspettare di vedere il neo pilota della McLaren nel suo tradizionale contesto, quello delle corse della Formula 1.

Impostazioni privacy