Raikkonen, tuffo in piscina nella neve: prova da “Iceman” | Video

Raikkonen, tuffo in piscina in mezzo alla neve: prova da “Iceman” per il pilota dell’Alfa Romeo. Il suo modo di rilassarsi prima del via della stagione è piuttosto bizzarro

Raikkonen
Raikkonen, tuffo in piscina in mezzo alla neve: prova da “Iceman” (Foto: Getty)

I test in Bahrain hanno regalato un ritorno in grande stile per Kimi Raikkonen e l’Alfa Romeo. Il finlandese ha chiuso la tre giorni di prove nel Golfo Persico con un brillante quarto posto complessivo. L’utilizzo della mescola più morbida (C5) lo ha sicuramente avvantaggiato, ma è altresì vero che i progressi della scuderia italo-svizzera sono sotto gli occhi di tutti. Lo stesso Giovinazzi ha confermato come quest’anno le prospettive siano completamente diverse rispetto alla passata stagione e l’obiettivo è quello di tornare tra i primi dieci. Con i suoi 41 anni (classe ottobre ’79) Kimi è il veterano del Circus e si appresta a vivere un campionato in cui segnerà diversi record di longevità.

Il pilota di Espoo, Finlandia, è stato soprannominato “Iceman” per un motivo principale: la sua freddezza. Che si tratti di comportamento in pista o davanti alle telecamere, Raikkonen non perde mai il suo aplomb.

LEGGI ANCHE >>> Vettel allontana il ritiro: l’obiettivo di Seb con l’Aston Martin

Raikkonen, tuffo in piscina in mezzo alla neve: il video spopola sui social

Kimi Raikkonen
Raikkonen, tuffo in piscina in mezzo alla neve: il video fa il giro del web (Foto: Getty)

L’ultimo episodio della sua vita privata ha svelato però anche un’altra ragione per cui è giusto definirlo “l’uomo di ghiaccio”. In questa pausa che separa il Circus dal via della stagione, domenica 28 marzo a Sakhir, i piloti hanno fatto ritorno a casa per ricaricare le batterie dopo i test pre-stagionali. Anche Kimi ha deciso di trascorrere qualche giorno nella sua Finlandia, con al fianco la sua famiglia.

Ora per rilassarsi, in una giornata di neve molto intensa, “Iceman” si è dilettato in un tuffo in piscina in grande stile. La scena surreale vede il pilota piombare a bomba nell’acqua, mentre tutto intorno è bianco e ghiacciato per le precipitazioni atmosferiche.

La moglie Minttu Virtanen, non ha resistito dalla voglia di riprendere la scena in un video, immediatamente condiviso sui propri canali social. Divertitevi a vedere come si rilassa l’ex ferrarista…

Impostazioni privacy