Leclerc, che regalo dalla Ferrari: una monoposto speciale | Foto

Charles Leclerc ha ricevuto un regalo davvero speciale dalla Ferrari: la SF90 del 2019 con cui ottenne i primi successi in Formula 1. La foto su Instagram

Charles Leclerc
Charles Leclerc (Foto: Getty Images)

Charles Leclerc è ormai al centro del progetto di rilancio della Ferrari nella Formula 1. Il talento monegasco si è guadagnato la stima e il rispetto di tutti a Maranello a suon di prestazioni. Ed è per questo che la scuderia del Cavallino Rampante ha deciso di dimostrare la propria gratitudine nei confronti del pilota, facendogli recapitare a casa un esemplare della monoposto con cui ottenne i primi successi e primi podi della sua carriera nel Circus. La consegna è stata documentata dallo stesso Leclerc con due Stories di Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Ferrari, Leclerc in pista a Fiorano: il video della sessione sulla SF71H

Leclerc, la Ferrari gli regala la SF90: la foto della consegna

Ferrari SF90 F1
La Ferrari SF90 (Foto: Instagram)

Nella prima Stories, Leclerc alimenta la curiosità dei suoi followers, pubblicando una foto della monoposto ancora coperta da un telo rosso con il logo della Ferrari accompagnata da una frase: “E’ appena arrivato a casa qualcosa di speciale” ha scritto. Dopo poche ore, il giovane driver ha svelato il mistero, condividendo l’immagine della SF90 finalmente scoperta sempre tramite Stories.

Di certo, un regalo che farebbe saltare di gioia chiunque, e ancor di più se, come probabilmente sarà capitato a Leclerc, rievoca vittorie e risultati importanti come quelli conseguiti nel 2019. Infatti, in quella stagione, il ferrarista ottenne due successi importanti in Belgio, sul circuito di Spa, e nel Gran Premio di casa, a Monza. Inoltre, salì sul podio per 8 volte. Davvero niente male se consideriamo che si trovava alla sua prima stagione “in rosso” e soltanto alla seconda assoluta della sua carriera in Formula 1.

Impostazioni privacy