Ibrahimovic incantato dallo yacht Rebecca: il prezzo è da capogiro

Zlatan Ibrahimovic fa la ‘corte’ a Rebec, yacht da venti milioni di euro, visitato già in due occasioni a Livorno

Ibrahimovic
Ibrahimovic (Getty Images)

Non manca di far parlare di sé Zlatan Ibrahimovic. In attesa che la firma sul rinnovo con il Milan diventi realtà, l’attaccante svedese potrebbe chiudere presto un nuovo affare. A dirlo è Mowmag.com che racconta, e testimonia con una foto, la seconda visita del calciatore presso il cantiere Benetti di Livorno. Una missione con un obiettivo ben preciso: Rebeca, yacht da venti milioni di euro, che sembrerebbe aver fatto breccia nel cuore di Ibra. Per lo svedese, infatti, si tratta della seconda volta in poco tempo al cantiere toscano e questo potrebbe far pensare a qualcosa di più di una semplice visita di cortesia.

Del resto Rebeca ha tutte le caratteristiche per conquistare Ibrahimovic che ha già un panfilo deluxe. Si tratta di Unknown, altro yacht dal valore di circa venti milioni di euro che lo svedese ha messo in mostra anche durante la sua permanenza a Sanremo. Ora il gioiellino dell’attaccante potrebbe essere sostituito oppure essere accompagnato da un altro lussuoso panfilo. Non si sa ancora, infatti, se in caso di acquisto di Rebeca, Unknown sarà ceduto o meno.

LEGGI ANCHE >>> Ibrahimovic a Sanremo in Moto: il motociclista svela l’aneddoto

Ibrahimovic, nuovo Yacht da venti milioni di euro: le caratteristiche di Rebeca

Ibrahimovic
Ibrahimovic (Getty Images)

Ibrahimovic è stato, quindi, nuovamente ai cantieri Benetti di Livorno dove ha avuto modo di osservare nei dettagli Rebeca. Yacht costruito nel 2020, lunghezza di quaranta metri, ha le caratteristiche che lo rendono un panfilo deluxe. Tre ponti, piscina ad altezza mare, vanta anche una zona barbecue con Jacuzzi.

Dimensioni e servizi che fanno sì che possa ospitare in tutta tranquillità fino a undici persone. Rebeca, come detto, ha un valore di venti milioni di euro e il suo noleggio cosa tra i 190 e i 225mila euro a settimana.

Impostazioni privacy