Il marchio Jeep alla “Partita del Cuore”: ci saranno anche Leclerc e Sainz

Il marchio Jeep sarà al fianco della Partita del Cuore 2021. All’evento benefico parteciperanno anche i piloti Ferrari Leclerc e Sainz

Jeep Renegade, la gamma speciale per gli 80 anni del brand
Il marchio Jeep alla “Partita del Cuore”: ci saranno anche Leclerc e Sainz (Getty)

È finito il campionato di Serie A, ma il calcio non si ferma: soprattutto quando serve a fare del bene. La Partita del Cuore tornerà in scena con la sua 30esima edizione. Ci sarà anche il gruppo Stellantis, che porterà nell’evento il marchio Jeep. Tutti in campo domani sera, alle ore 21 all’Allianz Stadium di Torino.

Si sfideranno la Nazionale Cantanti contro i Campioni per la Ricerca. Sulle maglie di quest’ultimi ci sarà il marchio “Jeep 4xe”, visto anche sulle casacche della Juventus per la prossima stagione. Si tratta del modello elettrificato del celebre fuoristrada. La nuova tecnologia è supportata dai SUV plug-in Compass e Renegade 4xe, oltre l’iconica Wrangler 4xe, la versione più potente di sempre.

Leggi anche – Juventus, il logo “Jeep 4xe” sulla nuova maglia nella finale di Coppa Italia

Il marchio Jeep alla partita del cuore: tanti i personaggi in campo domani

E come in ogni appuntamento, anche in questa Partita del Cuore grandi protagonisti: in campo ci saranno Enrico Ruggeri, Andrea Agnelli (i capitani delle due squadre), John Elkann, Pavel Nedved, Andrea Pirlo, Gigi Buffon e i due piloti della Ferrari Charles Leclerc e Carlos Sainz. L’obiettivo è raccogliere fondi per beneficenza, per aiutare l’Istituto di Candiolo IRCCS a dotarsi di nuove dotazioni tecnologiche del reparto di radioterapia.

L’obiettivo è acquistare una nuova apparecchiatura di nome il “Tomoteraphy“, un avanzato macchinario che può assicurare un servizio moderno e sicuro nei trattamenti di radioterapia di adulti e bambini. Si potrà contribuire alla raccolta fondi con un SMS al 45527, numero attivo fino al 3 giugno.

 

 

 

Impostazioni privacy