Auto, le 10 novità di giugno 2021: da BMW a Maserati, l’elenco completo

I 10 modelli di Auto che rappresentano le novità in arrivo a giugno 2021: da BMW e Maserati, l’elenco completo

Toyota Yaris Cross, partono le prenotazioni online: la procedura
Toyota Yaris Cross, (press media)

Il settore delle Auto non si ferma. Giugno 2021 è il mese delle tante novità: dalla Toyota all’Audi, passando per Bmw e Maserati, non mancano i nuovi modelli che faranno il loro debutto sul mercato. Un mercato in cui continua a crescere la rappresentanza di auto elettrificate: nello scorso mese hanno rappresentano il 37% del mercato, il 34,8% considerando l’intero 2021. E l’ibrido domina anche le novità del mese in corso, nella top ten pubblicata dalla ‘Gazzetta dello Sport’. Un elenco che parte dalla Toyota Yaris Cross, un Urban Suv ibrida che si propone come una delle novità del mese. La Yaris Cross come la Volkswagen ID.4 GTX che si presenta come un Suv di medie dimensioni con motorizzazione elettrica.

LEGGI ANCHE >>> Auto Elettriche con batteria in verticale: spunta brevetto in Gran Bretagna

Auto, le novità di giugno 2021: i 10 modelli

Tra le dieci novità nel settore Auto di giugno 2021 c’è anche l’Audi Q5 Sportback: un Suv Coupè con forma aggressiva. Si continua con la Hyundai Ioniq 5 che presenta un design che richiama la concept car Pony Coupé del 1974 disegnata da Giugiaro. L’elenco delle 10 novità di giugno 2021 continuano con la Bmw: la M3 e la M4 rappresentano una doppia opzione, una berlina tre volumi e una coupè.

Hyundai Ioniq 5, il crossover si fa elettrico: caratteristiche, motore e prezzo
Hyundai Ioniq (press room)

Si arriva quindi alla Jeep Wrangles 4XE, evoluzione plug-in hybrid di un modello che fa parte della tradizione dei fuoristrada. Si continua con un altro modello iconico rivisitato in chiave moderna: la Land Rover Defender 90. Altra Auto presente nell’elenco è la Volkswagen Polo, così come la Maserati MC20, l’ultima novità del gruppo Stellantis. Ultimo modello che va a chiudere l’elenco delle 10 novità di giugno 2021 per il settore Auto è la Kia EV6, sport utility elettrico che punta al settore più alto del mercato.

Impostazioni privacy