Auto inghiottita dall’acqua in una voragine: il video è da brivido

India, un’Auto parcheggiata viene inghiottita da una voragine piena d’acqua. Il video dell’episodio da Mumbai

Traffico Mumbai India
Mumbai (Foto: Getty Images)

Davvero sfortunato il proprietario dell’Auto che è finita inghiottita da una voragine apertasi in un parcheggio. Siamo in India, e più precisamente a Mumbai, dove nei giorni scorsi si è abbattuta una violenta tempesta, che ha causato l’apertura del manto stradale in quel punto preciso.

Un video pubblicato su Youtube da un’emittente locale mostra l’episodio, che per fortuna non ha riportato feriti.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, voragine davanti all’Ospedale del Mare: auto inghiottite | FOTO

India, voragine inghiottisce Auto: il curioso video

Nella clip del servizio della tv indiana, vediamo l’Auto sparire interamente nel giro di pochi secondi all’interno della piccola buca colma d’acqua a causa della pioggia caduta incessante nella metropoli. In questo periodo in Asia, è periodo di monsoni, che ogni anno provocano danni e disagi alle aree colpite dai cicloni. E l’India non fa certo eccezione.

Fortunatamente, in questo caso, non ci sono state conseguenze drammatiche, ma soltanto uno strano incidente che ha fatto il giro del web. Infatti, è curioso il fatto che la voragine si sia creata solamente in quell’unico punto, finendo con l’inghiottire una sola vettura, nonostante ai lati ce ne fossero altre due parcheggiate. Insomma, una grande sfortuna per l’automobilista che al ritorno non ha più trovato il veicolo nel posto dove lo aveva lasciato.

Episodi simili si sono visti anche in altri Paesi, tra cui l’Italia, dove spesso avvengono per cedimenti strutturali e più raramente a causa di agenti atmosferici o terremoti.

Impostazioni privacy