Ryanair, voli low cost da Roma, Napoli e Milano: le offerte di giugno 2021

Ryanair per la seconda metà del mese di giugno 2021 mette in promozione i voli dai principali scali italiani di Roma, Napoli e Milano

Aereo Ryanair
Aereo Ryanair (Getty Images)

Ryanair è una delle compagnie leader per quanto riguarda i voli low cost ed il ritorno alla (quasi) normalità ha spinto i cittadini italiani ma anche europei a tornare a viaggiare. E così la compagnia irlandese con sede a Dublino ha già provveduto a mettere in piedi un piano di offerte in vista della seconda metà del mese di giugno.

Prezzi davvero bassi per volare dalle principali città italiane verso le grandi capitale europee e le mete turistiche più ambite del Vecchio Continente. Dall’aeroporto di Milano (Orio al Serio a Bergamo per la precisione) è possibile raggiungere Madrid con appena 7,99 euro per il biglietto di andata; con la stessa cifra, sempre in Spagna, è possibile arrivare in Catalogna, a Barcellona, per la precisione. Ancora più economico il viaggio a Londra, fino allo scalo di Stansted, dove bastano 4,99 euro.

Non mancano, però, anche le località estive; da Orio al Serio si può volare anche fino ad Ibiza, una delle mete più ambite in Spagna per la modica cifra di 14,99 euro.

LEGGI ANCHE >>> EasyJet, voli low cost da Roma, Milano e Napoli: le offerte di giugno 2021

Ryanair, le offerte da Roma e Napoli

aereo Ryanair
aereo Ryanair (Getty Images)

Non solo Milano, però, nelle offerte di Ryanair. La compagnia aerea irlandese ha infatti pronte promozioni anche per quanto riguarda lo scalo romano di Ciampino. Dall’aeroporto laziale, infatti, si può raggiungere Barcellona con appena 7,99 euro, stessa cifra necessaria anche per raggiungere Creta e la Grecia ma anche Budapest e Dublino, rispettivamente le capitali di Ungheria ed Irlanda.

Prezzi davvero modici anche per volare fino a Malaga, sebbene in questo caso siano necessari 12,99 euro, stessa cifra per raggiungere Bruxelles. Per volare a Parigi, invece, bastano 14,99 euro, mentre ne servono 25 per dirigersi a Palma de Maiorca, altra meta estiva ambita.

Da Napoli, invece, con 7,99 euro si possono raggiungere Londra, Dublino e Siviglia, in Andalusia, ma anche Valencia, altra meta richiesta in Spagna. Con due euro in più, sempre in Spagna, si può volare fino a Palma de Maiorca o Malaga, mentre con 12,99 euro si raggiunge la capitale della Polonia, Varsavia ma anche Kaunas in Lituania.

Impostazioni privacy