Elisabetta Gregoraci, super bikini in barca: la foto è un incanto

Elisabetta Gregoraci sfoggia un super bikini in barca: la foto conquista tutti i fan. La show girl calabrese è un incanto

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Un inizio di estate tra relax e lavoro per  Elisabetta Gregoraci  impegnata nella conduzione di “Battiti Live“, serie di concerti organizzati da RadioNorba in alcune località pugliesi.

Tra una serata e l’altra, Elisabetta non manca occasione di ammaliare i fan che la seguono su Instagram con immagini incantevoli che ne esaltano fascino e bellezza. In una delle più recenti l’ex moglie di Flavio Briatore è stata fotografata a Baia del Mulino d’Acqua, oasi nelle acque di Otranto, con un mare cristallino e grotte nei paraggi .

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci in sella a una Harley Davidson, la foto social

Elisabetta Gregoraci, che incanto


A bordo di una barca, Elisabetta è apparsa come al solito sorridente e in formissima con il suo bikini luccicante. Una serie di foto incantevoli nelle quali non è mancata una “zoommata” alle acque turchesi, quasi verde smeraldo in prossimità di una delle tante grotte che rendono speciale quella zona. Una serie di scatti che hanno fatto il pieno di like, più di 75mila.

Un tuffo – ha scritto nella didascalia – tra una riunione di scaletta ed il palco di battiti“. La Gregoraci, una settimana fa, aveva pubblicato foto da un’altra meraviglia località, a Capri, in mare aperto e con i Faraglioni sullo sfondo. Manco a dirlo, anche in quell’occasione furono tantissimi i commenti e i like per le immagini mostrate dalla presentatrice che continuerà certamente a deliziare i fan nel corso dell’estate.

Impostazioni privacy