Toyota Land Cruiser, incidente durante il trasporto: modelli distrutti | Video

Quattro Toyota Land Cruiser nuovi di zecca sono andati distrutti durante un trasporto verso i concessionari. Il video dall’Oman

Toyota Land Cruiser
Un Toyota Land Cruiser (Foto: Getty Images)

Un incidente piuttosto insolito si è verificato nei giorni scorsi a Salalah, in Oman. Nello specifico, un camion che trasportava numerosi nuovi modelli di Toyota Land Cruiser si è ribaltato su una strada durante il tragitto verso alcuni concessionari del Paese a cui erano destinati i veicoli. La dinamica dell’accaduto non è chiara, ma di sicuro i danni sono ingenti, dal momento che ad avere la peggio sono stati almeno quattro fuoristrada giapponesi, oltre al tir che li trasportava.

Alcune immagini condivise sui social dall’utente Instagram alnasser770 mostrano i danni riportati dai veicoli Toyota, che ancora possedevano le pellicole protettive.

LEGGI ANCHE >>> Arsenal, Maitland-Niles si ribalta con una Mercedes: le foto dell’incidente

Quattro Toyota Land Cruiser distrutti: il video

Un primo video mostra i danni riportati dai quattro Land Cruiser, letteralmente distrutti, parcheggiati in un’area di sosta. Una seconda clip, invece, mostra il camion sdraiato di fianco sulla strada durante la notte. Tuttavia, nonostante il ribaltamento, alcuni Suv sono rimasti fissati al rimorchio e probabilmente si sono “salvati”, mentre altri, quelli al piano superiore, sono caduti violentemente sull’asfalto, uscendone gravemente danneggiati.

Come anticipato, la dinamica dell’incidente resta da chiarire. Inoltre, non ci sono notizie certe su eventuali feriti dovuti al ribaltamento del tir. La speranza è che nessuno si sia fatto male in questa vicenda.

Impostazioni privacy