Lamborghini celebra 10 anni in Messico: le edizioni speciali della Huracan

Lamborghini celebra il decimo anniversario del debutto in Messico con quattro edizioni speciali della Huracan EVO. Foto e dettagli dei modelli

Lamborghini Huracan EVO
(Lamborghini media press)

A distanza di dieci anni dall’apertura del primo showroom a Città del Messico, Lamborghini celebra l’anniversario con quattro edizioni speciali della Huracan EVO, configurate da Grand Chelem, il distributore del marchio nel Paese latino. Ciascun modello, realizzato tramite il programma di personalizzazione della Casa di Sant’Agata Bolognese Ad Personam, si ispira ad alcuni temi chiave della cultura messicana, come Vita, Morte, Sogno e Tempo.

In occasione dell’anniversario, i quattro modelli speciali saranno esposti nei luoghi più simbolici della capitale del Messico.

LEGGI ANCHE >>> Lamborghini, non solo Supercar: il progetto per i dipendenti

Lamborghini, le quattro special edition per celebrare il decimo anniversario in Messico

Lamborghini Huracan EVO
(Lamborghini media press)

La Edicion Vita si caratterizza per una livrea verniciata di Verde Ermes, con linee di colore Oro Elios, che rappresentano la vita e la natura. All’interno, invece, si trovano finiture ad hoc e cuciture raffiguranti il sole. Per questo modello è stato scelto l’emblema dell’aquila, che spicca al centro della bandiera messicana, scelto in quest’occasione per celebrare la libertà e i valori nazionali che accomunano Messico e Italia.

La Edicion Morte è rappresentato dall’emblema del teschio e si presenta con una livrea di colore Blu Astraeus opaco, abbinato a dettagli di design di colore Bronzo Serse. Anche l’abitacolo è caratterizzato da uno schema di colorazione simile, con sedili e finiture in Blu Teia Vintage e cuciture di colore bronzo.

A queste si aggiunge la Edicion Sogno, con esterni in Blu Symi e dettagli in Oro Elios. Questi colori sono stati scelti per ricordare le creature mitiche dell’arte popolare del Messico. Nell’abitacolo spicca il contrasto tra il bianco di alcuni dettagli, il nero della console centrale e la doratura delle cuciture dei sedili. Non a caso, è stato scelto un drago a due teste come emblema del modello.

Infine, troviamo la Edicion Tempo, rappresentata dall’emblema del serpente, che suggerisce la capacità di reinventarsi nel tempo rinnovando la pelle. La livrea è di colore Nero Nemesis, alternato a dettagli in Bronzo Serse, a cui si abbinano gli interni scuri esaltati da particolari di colore bronzo.

Impostazioni privacy