Renault Twingo, svelata la nuova limited edition: prezzo e dettagli esclusivi

La Casa della Losanga lancia sul mercato una nuova Renault Twingo in edizione limitata. Tutti i dettagli

Renault Twingo Urban Night
(Renault media press)

Novità da Renault che amplia la gamma Twingo con la nuova edizione limitata Urban Night. Si tratta di un modello che arricchisce la citycar di serie con l’aggiunta di alcuni dettagli esclusivi e raffinati.

Disponibile in due varianti, una base, senza costi aggiuntivi, e un’altra equipaggiata con un pacchetto premium, la nuova limited edition propone una vasta scelta di personalizzazioni, permettendo quindi ai clienti di poter scegliere il proprio modello secondo preferenze e gusti personali.

LEGGI ANCHE >>> Renault Twingo, perché si chiama così: l’origine “ballerina” del nome

Renault Twingo, dettagli esclusivi per la special edition della citycar

Renault Twingo Urban Night
(Renault media press)

Basata sull’allestimento Intens, la Twingo Urban Night sarà acquistabile sia in versione elettrica che nelle tradizionali motorizzazioni termiche. Inoltre, sarà disponibile in quattro colorazioni diverse per la livrea, Diamond Black, Moon Grey, Quartz White e Cristal White.

Sempre all’esterno, l’edizione limitata della citycar propone cerchi in lega lucidi da 16 pollici, una stampa di colore bianco sulla griglia anteriore e le firme “Urban Night X” sulle calotte degli specchietti.

Negli interni, invece, lo stesso modello propone battitacco dedicati ed elementi neri lucidi sulla plancia, impreziosita dal logo “Urban Night X”. I sedili si presentano con un rivestimento di colore nero, con accenti bianchi a contrasto sui bordi. A questi dettagli, si aggiunge una fascia bianca dedicata sugli schienali, con al centro la stessa scritta “Urban Night X”. L’abitacolo è poi dotato di tutti i confort di ultima generazione, tra cui navigatore, caricatore a induzione per smartphone e telecamera per la retromarcia con sensori a ultrasuoni.

Gli ordini per la Renault Twingo Urban Night partiranno dal 5 ottobre, ma solo per il mercato francese al momento. Il prezzo è di 26.650 euro per la versione elettrica, mentre quello per le versioni termiche parte da 17.300 euro.

Impostazioni privacy