Dzeko, che collezione di supercar: un bolide è particolarissimo – Foto

Edin Dzeko e le Auto, nel suo garage spicca un autentico bolide. La collezione dell’attaccante dell’Inter.

Edin Dzeko
Edin Dzeko (Foto: Getty Images)

Qualità e quantità, un centravanti completo, capace di far reparto da solo ma anche di coabitare in attacco con un compagno, e sempre garanzia di gol. Un attaccante di sicuro affidamento, insomma, Edin Dzeko, da quest’anno all’Inter dopo la sua lunga esperienza nella capitale con i colori giallorossi. Fuori dal campo, invece, è nota la sua passione per le Auto, che in parte ha portato con sé in questa nuova esperienza milanese. Suv, sportive, lussuose e anche compatte trovano spazio nel garage dell’attaccante.

LEGGI ANCHE >>> Tammy Abraham, un gesto da campione: che regalo ai genitori

Edin Dzeko, che garage: le Auto dell’attaccante dell’Inter

Porsche Panamera
Una Porsche Panamera (Foto: Getty Images)

C’è una certa continuità che lega le prestazioni di Dzeko a quelle delle sue Autovetture. Infatti, la sua collezione può annoverare un’agile Porsche Panamera, con motore da 370 cv di potenza e scatto da 0 a 100 km/h in 5,7 secondi.

Dalla Germania passiamo all’Inghilterra. Avendo giocato tra le fila del Manchester City dopo l’esperienza al Wolfsburg, il centravanti bosniaco si è concesso il più tipico lusso “british”, acquistando una Bentley Continental, che alla sua eleganza e raffinatezza coniuga una velocità massima da supercar, di 318 km/h.

Una volta arrivato a Roma, invece, Dzeko ha preferito il comfort, senza però tralasciare le prestazioni, scegliendo di guidare una Volvo XC40, su cui è stato spesso immortalato da giornalisti e tifosi romanisti. Inoltre, secondo la Gazzetta dello Sport, nel suo garage ci sarebbe anche una Volkswagen Golf R6, sportiva e scattante.

PER VEDERE LE FOTO DEL BOLIDE SU CUI HA GIRATO DZEKO – CLICCA QUI

Ma la vera punta di diamante su cui è stato visto girare per strada è la Bugatti Veyron, protagonista insieme al bosniaco dei festeggiamenti giunti al termine di un’incredibile stagione con il Wolfsburg, che proprio quell’anno vinse il suo primo e tuttora unico titolo della sua storia. Il marchio francese, attraverso i suoi modelli, è sempre stato sinonimo di prestazioni e la Veyron non fa certo eccezione. Così come Edin Dzeko, un’autentica garanzia per qualunque club di calcio.

Impostazioni privacy