Lewis Hamilton svela uno dei suoi sogni: “E’ caro al mio cuore”

Lewis Hamilton è impegnato nella lotta al titolo di F1 ma svela uno dei suoi sogni: “E’ caro al mio cuore” le parole del Campione del mondo

Lewis Hamilton F1
Lewis Hamilton (LaPresse)

E’ in piena lotta per il Mondiale Lewis Hamilton; dopo il dominio incontrastato degli ultimi anni, il pilota sette volte Campione iridato è a caccia dell’ottavo titolo in un duello che sta appassionando i tifosi della Formula 1 ed anche chi il paddock lo vive quotidianamente.

Il duello con Verstappen ha davvero stregato tutti, e c’è grande curiosità su quale sarà l’epilogo della sfida, con i due piloti al momento distanziati da 14 punti a favore dell’olandese.
L’ultimo atto della sfida destinata a durare anche per le prossime gare si è disputato in Brasile con Hamilton vincitore dopo una prepotente rimonta coronata dal sorpasso al rivale. Domenica 21 novembre si torna in pista in Qatar, Gran Premio inserito in extremis in calendario in sostituzione di altri non disputati a causa della pandemia.

LEGGI ANCHE >>> Hamilton, non solo Formula 1: che classe in un altro sport – Video

Hamilton, il sogno del Gran Premio di F1 in Sud Africa

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton (LaPresse)

In una recente intervista, lo stesso Hamilton ha commentato l’approdo nel calendario del Mondiale di un nuovo Gran Premio che si terrà a Miami nel 2022, l’8 maggio. “Sarà incredibile, proprio come Austin” ha esclamato, sostenendo come sia favorevole a più gare negli Stati Uniti. “Penso sia abbastanza bello” ha sostenuto.

Il sette volte campione iridato ha però un altro sogno, un Gran Premio in Africa. La F1 nel Paese non corre dal 1993, quando la gara si disputò sul circuito di Kyalami, nei pressi di Johannesburg. “Il Sud Africa è un posto davvero caro al mio cuore e per me è importante disputare una gara lì” ha sostenuto. “Penso sia fantastico poter mettere in risalto le bellezze della Terra” ha aggiunto immaginando un grande seguito di pubblico.

Impostazioni privacy