Marc Marquez torna a mostrarsi sui social, l’ultima foto ha una gradita novità

Marc Marquez ha pubblicato una nuova foto sui social. Il pilota del team Honda Repsol spera di guarire dalla diplopia.

Marquez
Marc Marquez (©LaPresse)

Verso Natale ci sarà il controllo medico che chiarirà le condizioni dell’occhio destro di Marc Marquez. Lo ha annunciato Alberto Puig, team manager Repsol Honda. Dunque bisognerà attendere per avere aggiornamenti.

Al momento il pilota sta seguendo una terapia conservativa e, in base a come si evolverà la situazione nelle prossime settimane, verrà poi deciso se procedere o meno con un intervento chirurgico. Anche nel 2011 soffrì di diplopia e allora fu sottoposto a un’operazione per guarire. Vedremo se sarà necessario fare lo stesso pure stavolta.

LEGGI ANCHE -> Marc Marquez, la previsione ottimistica: “Non c’è motivo di pensarlo”

MotoGP, nuova foto di Marquez sui social

Marc Marquez
Marc Marquez (©Getty Images)

Marquez dopo l’ultimo infortunio aveva pubblicato solamente due post, il 2 e il 9 novembre, ed entrambi riguardavano il problema avuto. Poi non ha postato più niente fino al 16 novembre, quando in una foto si è mostrato mentre era a fare una camminata fuori Cervera. Spiccavano gli occhiali da sole che nascondevano i suoi occhi.

Nelle ultime ore, però, l’otto volte campione del mondo ha pubblicato una sua immagine con gli occhi scoperti, senza occhiali stavolta. C’è solamente la mascherina a coprire parte del volto. Marquez sembra di buon umore ed è pronto per una sessione di fisioterapia presso “Fisioterapia Gessami”.

La speranza è di avere al più presto notizie positive sulle sue condizioni di salute. Lui certamente non è uno che molla e farà di tutto per tornare in sella quanto prima. Vuole ancora vincere in MotoGP.

marc marquez
Marc Marquez (foto Instagram)
Impostazioni privacy