Miriam Leone, un’eccellenza italiana ne esalta la bellezza: l’effetto è sensuale – Foto

Miriam Leone, la sua bellezza è messa in risalto da una vera eccellenza italiana: l’effetto è davvero sensuale

Miriam Leone
Miriam Leone (Getty Images)

E’ una delle attrici più brave ed amate in Italia Miriam Leone, tra le più ricercate dai registi e con tante pellicole alle spalle nonostante sia ancora molto giovane. Miss Italia nel 2008, da allora ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo, dapprima come presentatrice tv, poi come attrice di film e serie tv, sia per il piccolo che per il grande schermo.

La trilogia sullo scandalo Tangentopoli (1992, 1993 e 1994) l’ha lanciata definitivamente ma grandi successi anche “La dama velata” e “Non uccidere”. Ora è al cinema con Diabolik, il film relativo all’omonimo fumetto ed interpreta la bellissima e sensuale Eva Kant.

Miriam Leone, però, proprio per la sua popolarità è anche scelta come testimonial dai brand italiani più importanti. Tra questi c’è la Maserati, il marchio di auto simbolo di eleganza, lusso e raffinatezza, oltre ovviamente a sportività.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno in posa con un’icona: la foto esalta i fan

Miriam Leone ambasciatrice della Maserati Ghibli Hybrid

Miriam Leone
Miriam Leone (maserati.com)

La casa del Tridente l’ha scelta per una prima volta davvero speciale. La Leone, infatti, è l’ambasciatrice della Maserati Ghibli Hybrid Gransport, la prima vettura ibrida del marchio. A bordo della lussuosa vettura l’attrice rievoca il passato, la sua infanzia a Catania, vissuta tra mare ed Etna; un percorso dettato da trasformazione, audacia ed eleganza, le stesse chiavi che animano la Ghibli.

La Ghibli Hybrid, per la Maserati, rappresenta lo sguardo al futuro pur restando fedeli al passato ed alle caratteristiche tipiche ed inconfondibili del marchio. E l’auto è davvero pazzesca; il motore eroga 330 cavalli di potenza e bastano appena 5,7 secondi per scattare da 0 a 100 km/h per una velocità massima di 255 km/h.

Miriam Leone
Miriam Leone (maserati.com)
Impostazioni privacy