Elettra Lamborghini, sensualità e fascino: l’ultima foto ammalia i fan

Elettra Lamborghini, sensualità e fascino per la regina del twerking: l’ultima foto ammalia tutti i fan

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Ansa Foto)

E’ ormai una stella della musica Elettra Lamborghini; non solo più influencer, ma anche una protagonista assoluta, con ogni singolo pubblicato dai risultati davvero incredibili. “Musica” (e il resto scompare), il brano portato al Festival di Sanremo è stato certificato di platino, al pari del disco “Twerking queen” contenente proprio la canzone protagonista all’Ariston.

Un successo continuato nel tempo, anche per “A mezzanotte” (Christmas Song), l’ultimo singolo della regina del twerking che in pochissimi giorni ha già ottenuto oltre un milione di visualizzazioni su Youtube.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Nasti, che “brivido”: è accaduto nel deserto – Video

Elettra Lamborghini, che sensualità nel vestito blu

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (screen da Instagram)

Una vera e propria Regina in tutto la Lamborghini, che poco più di un anno fa ha sposato il Dj Afrojack. La vita sentimentale va a gonfie vele, così come quella lavorativa e la donna è ad un passo dai 7 milioni di follower su Instagram.

Per le festività natalizie ha deliziato i suoi fan con alcuni scatti davvero molto sensuali, anche e soprattutto per promuovere il suo ultimo singolo; outfit, quindi, prettamente di colore rosso, tipico del Natale.

Nell’ultimo post, però, è stata immortalata di spalle fasciata in un abito blu aperto sulla schiena. Sguardo rivolto alla camera, ha conquistato davvero tutti, con oltre 240mila like.

Impostazioni privacy