Una Lamborghini come “ostacolo”: la folle impresa di uno youtuber – Video

Una preziosa Lamborghini è stata utilizzata come un “ostacolo” per la folle impresa di uno youtuber. Il video dell’assurdo salto.

Lamborghini Aventador
Una Lamborghini Aventador (Screen Youtube)

Un salto da brividi, quello compiuto da uno youtuber al volante di un imponente pick-up. Una pratica certamente rischiosa e assolutamente da non imitare, che lo diventa ancor di più dal momento che come “ostacolo” era stato posizionato una Lamborghini Aventador, un gioiello a quattro ruote dal valore smisurato.

Nello specifico, il ragazzo protagonista di questa folle impresa ha scelto un Dodge Ram TRX, un colosso da 700 cv di potenza adatto per viaggiare su qualsiasi tipo di terreno, mentre lo è molto meno, almeno in teoria, per compiere un’acrobazia di questo tipo.

LEGGI ANCHE >>> Travis Pastrana, salto sul ghiaccio: l’Auto non è di quelle… veloci – Video

Un pick-up salta una Lamborghini: il video

Dopo un’introduzione di rito, lo youtuber sale a bordo del suo pick-up per tentare l’impresa, organizzata su una specie di tracciato realizzato ad hoc in campagna e dotata di una piccola rampa composta di terra, a cui se ne aggiunge un’altra per l’atterraggio. Tra le due collinette, il costosissimo “ostacolo”, una Lamborghini Aventador personalizzata, dal prezzo di 800mila dollari. Perciò, non resta che guardare il video per assistere alla folle acrobazia.

Il salto al minuto 14.02 della clip.

Ebbene sì, lo youtuber è riuscito a completare perfettamente il salto. Nessuna conseguenza, quindi, per la Lamborghini e per lo stesso Ram protagonista. Il merito va quindi sia alle capacità del pick-up, in grado di raggiungere i 200 km/h di velocità, ma soprattutto alla pianificazione e all’organizzazione del ragazzo e dei suoi colleghi che per questa impresa non hanno lasciato nulla al caso. Tuttavia, va sottolineato che queste pratiche andrebbero evitate del tutto e lasciate soltanto ai professionisti del mestiere.

Impostazioni privacy