Leonardo DiCaprio, il mega Yacht preferito: il noleggio ha un prezzo da superstar

Impromptu è lo yacht preferito da Leonardo Di Caprio, noto attore hollywoodiano: lusso sfrenato, il noleggio ha un prezzo astronomico

La sua fama la deve anche ad un film in un uno super nave affonda: Leonardo Di Caprio ha legato il suo volto a quello di Jack Dawnson, protagonista di Titanic.

Leonardo Di Caprio
Leonardo Di Caprio © Ansa

Il legame con il mare accompagna il noto attore hollywoodiano anche fuori dal set, come dimostra la sua predilezione per Impromptu, un super yacht che proprio Di Caprio ha utilizzato più volte per le sue vacanze. Varato nel 2010, lungo 50 metri, può dare alloggio fino a 12 ospiti nelle sue sei cabine di lusso che offrono gli interni firmati da Patrick Knowles.

Ogni cabina dispone di un bagno privato: cinque sono destinate agli ospiti con una Vip, 2 King e 1 doppia. L’imbarcazione garantisce una velocità di crociera di 14 nodi e può arrivare a viaggiare fino a 18 nodi. Ovviamente non è la velocità che si richiede ad uno yacht di questa portata: si cerca il lusso e sicuramente lo si ottiene, andando a guardare le caratteristiche di Impromptu.

Leonardo Di Caprio, lo yacht Impromptu: gioiello da 250mila euro a settimana

Di Caprio
Di Caprio © Ansa

Non per niente Leonardo Di Caprio lo ha scelto spesso per le sue vacanze, arrivando a pagare i 250mila euro a settimana richiesti per il noleggio. Una cifra astronomico che può essere spiegata semplicemente guardando da vicino la meraviglia di questo yacht. Impromptu presenta un solarium ideale per l’intrattenimento con un sistema audio di ultima generazione.

LEGGI ANCHE >>> Beyonce, uno Yacht da favola: il prezzo per salirci è davvero enorme

A bordo c’è spazio anche per una Jacuzzi rialzata, un grande bar e una sala da pranzo informale. Andando verso prua gli ospiti possono godere di un’ampia area prendisole ma anche di uno schermo cinematografico all’aperto. Da apprezzare anche la presenta di una cantina di tutto rispetto. Ci si trovano 120 bottiglie di vino di altissimo livello, da poter servire in una cena al chiaro di luna.

LEGGI ANCHE >>> Conor McGregor, lo Yacht che sembra una supercar: la velocità è sensazionale

Impromptu ha proprio tutto ciò che ci si aspetta da una barca che ha un costo milionario e che offre il suo comfort soltanto a chi può permettersi di spendere una cifra davvero astronomica.

Impostazioni privacy