Hamilton sulla nuova Mercedes, l’on board è emozionante – Video

Mercedes ha condiviso sui suoi canali social un video che ritrae l’on board di Lewis Hamilton sulla nuova W13.

Periodo di test per tutti i team impegnati nel Mondiale di Formula 1. In questi giorni, infatti, le scuderie sono a lavoro per sviluppare al meglio le proprie vetture con le quali affronteranno questa nuova e lunga stagione.

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton (Foto: Getty Images)

Tra loro, indubbiamente figura la Mercedes, che da quest’anno avrà in squadra il neo arrivato George Russell, rientrato nella casa base che lo ha cresciuto dopo l’addio di Valtteri Bottas. Inoltre, lo stesso team ha avuto il grande piacere di riaccogliere nella fabbrica di Brackley il suo uomo simbolo Lewis Hamilton, giunto al suo decimo anno con la scuderia della Stella.

E neanche il tempo di tornare, che è già l’ora di tornare a fare sul serio, per testare la nuova monoposto prima del debutto nel 2022.

Mercedes, il video dell’on board di Hamilton sulla W13

Mercedes F1
La Mercedes del 2021 (Foto: Getty Images)

Prima di tornare in pista, Hamilton aveva partecipato alla presentazione della nuova W13. Un’occasione, questa, in cui il campione britannico aveva espresso tutto il suo piacere di tornare a lavorare con la sua squadra, dopo il lungo silenzio stampa iniziato a dicembre scorso, dopo la beffa negli ultimi giri del GP di Abu Dhabi. Ma lo stesso evento è stato utile anche per tutti gli appassionati, che hanno potuto ammirare per la prima volta la nuova macchina della Mercedes, caratterizzata tra l’altro dal ritorno alla livrea color argento dopo due anni di assenza.

LEGGI ANCHE – F1, la Mercedes W13 subito in azione: il video in pista a Silverstone

Ad ogni modo, nel 2022, si rinnoverà senz’altro la sfida con la Red Bull, anche se dovranno stare attenti alla crescita delle scuderie avversarie che potrebbero aver sfruttato bene le modifiche al regolamento. L’appuntamento in cui tutti metteranno le carte in tavola è fissato al 20 marzo per il primo GP di stagione sul circuito del Bahrain. Intanto, è possibile guardare un video dell’on board, che ritrae il sette volte iridato alla guida della sua W13, fin dall’uscita dai box.

LEGGI ANCHE – Mercedes W13, la nuova monoposto di Hamilton e Russell – Foto e Video

In quest’occasione, la telecamera non si limita a riprendere soltanto ciò che ha di fronte il pilota, ma anche alcuni dettagli della nuova Mercedes, come il frontale, con il logo della Stella in primo piano, le fiancate della carrozzeria e anche una visuale laterale che mostra Sir Lewis in azione.

Impostazioni privacy