Ronaldinho, che gioiello: la foto del nuovo acquisto che scatena i fan

Ronaldinho mostra su Instagram una delle ultime arrivate del suo garage. La foto del nuovo acquisto che scatena i fan.

Grandi giocate e gol da cineteca hanno accompagnato la carriera di Ronaldinho. Il suo talento è sempre stato lampante, fin da quando era soltanto un ragazzino che giocava in strada. Poi, ancora giovanissimo, la chiamata dal Gremio e il seguente passaggio in Europa, dove con le maglie di Paris Saint Germain, Barcellona e Brasile si è consacrato tra i migliori calciatori di sempre.

Ronaldinho
Ronaldinho (Foto: LaPresse)

Ma anche fuori dal campo l’ex attaccante verdeoro ha sempre saputo e sa tuttora come farsi notare. In particolare, con i gioielli del suo garage, tra cui una vettura lussuosa ed esclusiva che nei giorni scorsi ha mostrato sul suo profilo Instagram.

Si tratta di un’elegante Rolls Royce Cullinan, tra i modelli di punta della gamma della Casa britannica. Ovviamente, non mancano personalizzazioni realizzate su misura dagli artigiani dell’azienda automobilistica per il Pallone d’Oro 2005.

Ronaldinho, la foto della sua Rolls Royce

Rolls Royce
Il simbolo Rolls Royce (Ansa Foto)

L’Auto di Ronaldinho si presenta con una livrea “total white”, abbinata ad un’ampia griglia anteriore, tipica del modello, scura. Sul cofano, in bella mostra, la quintessenza del brand, lo “Spyrit of Ecstasy” simbolo della Rolls Royce. All’interno, invece, si intravedono i sedili di colore arancione, che creano contrasto con gli esterni interamente bianchi.

Ma il bianco non è solo la verniciatura della carrozzeria della Cullinan. Infatti, la foto pubblicata sul social ritrae la stessa ex stella del calcio brasiliano vestito perfettamente in tinta con la sua vettura.

A quest’ultimo proposito, la Rolls Royce Cullinan è un Suv progettato anche per viaggiare nelle condizioni più estreme. Lo stile riprende la tradizione del marchio inglese, con forme squadrate e linee raffinate che ne esaltano il design. Gli interni presentano ogni tipo di comfort e tecnologia di bordo all’avanguardia.

Sul piano tecnico, il modello possiede un motore V12 da 6,7 litri in grado di erogare 571 cv di potenza e una coppia massima di 850 Nm, per prestazioni elevate: accelerazione da 0 a 100 km/h in 5,2 secondi e velocità massima autolimitata di 250 km/h.

Il prezzo, manco a dirlo, non è per tutte le tasche: 350.000 euro come base di partenza, a cui si aggiungono cifre aggiuntive per optional e personalizzazioni. Proprio come nel caso del modello scelto da Ronaldinho che, con le immagini condivise sul suo profilo, ha scatenato i suoi followers. C’è chi si è “limitato” ad esprimerne l’apprezzamento con like e varie emoji specifiche, chi lo ha definito “King” e chi ha messo in risalto l’eleganza di Dinho e della sua Cullinan nei commenti.

Impostazioni privacy