Elettra Lamborghini e la sua Jaguar: il colore scelto non passa inosservato

Elettra Lamborghini è appassionata di auto. L’influencer e cantante emiliana e la sua scelta sull’auto preferita

Cantante e influencer, Elettra Lamborghini è un’autentica star su Instagram con la sua pagina seguita da oltre 7 milioni di follower, sempre prodighi di commenti e apprezzamenti per i post e le stories con cui Elettra aggiorna  i suoi fan

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Ansa foto)

Tra momenti di vita quotidiana, lavoro e altre scene simpatiche, non manca giorno in cui Elettra non condivide i suoi contributi social con i followers che la seguono da tutto il mondo. Tra hit di successo e foto sensuali, l’ultima novità è l’Uovo di Pasqua a lei dedicato con una sorpresa a tema. A riguardo non mancano già foto dei piccoli fan che scartano il prezioso regalo.

Elettra Lamborghini, la sua auto preferita

Una delle passioni di Elettra, però, sono ovviamente anche le auto. In garage, per sua stessa ammissione, ne ha davvero tante, soprattutto Lamborghini. Se la Gallardo è la sua preferita per quanto riguarda le vetture prodotte dall’azienda di famiglia, Elettra, spesso è stata “beccata” insieme a un’altra Auto che non fa parte di quelle prodotte dalla Casa del Toro.

Ci riferiamo alla Jaguar E-Pace. Spesso Elettra è stata vista al volante del SUV della casa inglese, un’auto che ha anche personalizzato con un particolare unico, overo un colore rosa shocking, la Hexis Indian Pink Gloss per la precisione che di certo non passa inosservata. Durante il lockdown del 2020 la bella Elettra pubblicò su Instagram anche alcune Storie in cui si dedicava al lavaggio della sua vettura.

La E-Pace è il Suv della Jaguar disponibile in diversi allestimenti ed anche alimentazioni. Oltre a benzina e diesel, si può scegliere ibrido con entrambe le miscele ma anche la versione plug-in. La versione più potente è quella alimentata a benzina da 300 cavalli per una velocità massima di 241 km/h. Ed è anche la versione più costosa, considerato come abbia un prezzo di partenza di 66.700 euro.

Jaguar E-Pace Elettra Lamborghini
Jaguar E-Pace Elettra Lamborghini (wrappingcreative.it)
Impostazioni privacy