MotoGP Argentina, streaming gratis e diretta tv: dove vedere la Gara

Il campionato del Mondo di MotoGP fa tappa in Argentina per la terza gara stagionale: tutte le informazioni su dove vederla in diretta tv

La MotoGP torna a correre oggi, per la terza prova del campionato del mondo. Il weekend a Termas de Rio Hondo è tornato dopo due anni di assenza, ma non senza un imprevisto. Un guasto all’aereo cargo ha fatto saltare la sessione di prove del venerdì, accorciando di fatto i giorni di gara.

MotoGP Argentina, streaming gratis e diretta tv: dove vedere la Gara
MotoGP Argentina, streaming gratis e diretta tv: dove vedere la Gara (Ansa)

Prove sabato e gara oggi come da programma. Si parte alle ore 20 su Sky in diretta (anche streaming SkyGo e Now), mentre alle 22.05 ci sarà la differita in chiaro su Tv8. Dopo Qatar e Indonesia si torna in Sud America per lo spettacolo del Mondiale di MotoGP. Dopo la corsa “mattutina” a Mandalika, stavolta si torna in pista in prima serata. In effetti a un certo punto si temeva che la corsa in Argentina potesse anche saltare. I due cargo che non sono riusciti a consegnare le moto e il materiale del Team Gresini e della VR46 di fatto non sono arrivati a destinazione. Da qui la cancellazione del venerdì di lavoro e la “compressione” delle prove e delle qualifiche nella sola giornata di ieri.

MotoGP Argentina, Gara: diretta tv e streaming gratis, dove vederla

Gran Premio di MotoGP
Gran Premio di MotoGP (foto Ansa)

Sarà possibile vedere la gara di oggi in Argentina in diretta su Sky, ai canali Sky Sport MotoGp e Sky Sport Uno. Appuntamento alle ore 20 per la partenza. Per quanto riguarda la trasmissione in chiaro, bisognerà attendere le 22.05 per guardare la differita su TV8 (canale 8 del digitale terrestre, 125 del satellite). Per quanto riguarda lo streaming, anche in questo caso la gara si potrà vedere in diretta: su Sky Go per tutti gli abbonati, sulle piattaforme predisposte. Diretta anche per gli abbonati Now, ossia la piattaforma in streaming dedicata di Sky.

Argentina, il programma di oggi

Domenica 3 aprile

Ore 14.30: warm up Moto3, Moto2, MotoGP – Sky MotoGP e Sky Sport Uno

Ore 20: gara MotoGP – Sky MotoGP e Sky Sport Uno. (Differita su TV8 dalle 22.05)

 

Impostazioni privacy