Sabrina Salerno, che sensualità: le foto in Auto che scatenano i fan

Sabrina Salerno mostra ancora una volta una sensualità pazzesca: i follower impazziti per le sue foto in Auto

Una cantante, Sabrina Salerno, che a cavallo tra gli anni ’80 e ’90 spopolava non solo in Italia, ma nel mondo intero. Al Festival di Sanremo, in coppia con Jo Squillo, si esibì in “Siamo donne“, un brano evergreen che ancora oggi è molto ascoltato.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (Ansa)

Non solo cantante, però; la Salerno nella sua carriera è anche attrice e presentatrice, ed in molti la ricordano proprio sul palco dell’Ariston accanto ad Amadeus, nel primo Festival condotto dal presentatore.

Sabrina Salerno incanta anche su Instagram; le sue misure da pin up e le foto decisamente sensuali conquistano proprio tutti sul noto social network; oltre un milione di follower, un numero che cresce a vista d’occhio, con la cantante in grado di ammaliare proprio tutti e di conquistare consensi non solo dai suoi “vecchi” fan ma anche dalle nuove generazioni.

Sabrina Salerno pronta a mettersi in marcia

La Salerno è anche una vera e propria appassionata di motori. Da due a quattro ruote, per la show girl va bene tutto. In più di un’occasione si è lasciata fotografare in sella ad una moto; dalle vintage classiche, fino a quelle più sportive, per un apprezzamento a tutto tondo.

Anche le auto sono spesso protagoniste dei suoi post; vere e proprie supercar, ma anche selfie dove è semplicemente all’interno dell’abitacolo, proprio come accaduto nell’ultimo pubblicato poche ore fa.

E’ in auto, più bella e sensuale che mai e sembra proprio pronta a mettersi in marcia. “Ho perso il treno” ha scritto nella didascalia. Giacca di pelle aperta e maglietta che mette in evidenza le sue forme davvero super.

Impostazioni privacy