Sabrina Salerno, forme perfette e un amore grande: ce l’ha da sempre – Foto

Sabrina Salerno ha un fisico davvero perfetto ma anche un grande amore: la cantante e show girl ce l’ha da sempre

Icona della musica degli anni Ottanta e Novanta, Sabrina Salerno, recente protagonista a Ballando con le Stelle, è diventata un’autentica star su Instagram. Con il suo profilo da oltre un milione di follower, la cantante dispensa ogni giorno stories e immagini cliccatissime dai fan sempre prodighi di commenti entusiastici nei suoi confronti.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (Ansa foto)

Tramite i contributi pubblicati sui social, ci siamo accorti di una vera e propria passione coltivata negli anni da Sabrina, quella per le moto. Il primo ciclomotore, come lei stessa ha dichiarato e svelato in passato, le è stato regalato quando aveva appena 14 anni e da lì è iniziata una passione mai sopita.

Su Instagram e gli social della cantante sono presenti scatti di Sabrina con modelli di moto di vari brand da Moto Guzzi alla Harley Davidson fino alla BMW su cui si è lasciata immortalare sulla sella qualche settimana fa.

Sabrina Salerno, non solo moto: un’altra passione

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (Instagram)

Non solo le moto. A Sabrina Salerno piacciono anche le quattro ruote, in particolare le  supercar, come conferma un recente scatto con una  Lamborghini, brand iconico nel campo delle super sportive.

Lo scorso giugno, peraltro, Sabrina Salerno è stata la madrina di MotorBikeExpo, l’evento espositivo che si è tenuto a Verona. La cantante ha inaugurato la rassegna insieme al presidente della Regione Veneto, Luca Zaia. Anche in quell’occasione, la cantante ha posato vicino ad alcuni bolidi presenti negli stand espositivi.

PER VEDERE LE FOTO DI SABRINA SALERNO IN MOTO E AUTO CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy